“Vieni alla mia festa?”: l’invito e la risposta al principino George “commuovono”

Il principino George incassa un invito inatteso da una bimba: ecco la sorprendente risposta dopo il rifiuto. 

Una lunga lettera, scritta di proprio pugno, con un invito ben preciso. Una bimba di 6 anni con l’aiuto dei genitori ha deciso di invitare il principino George alla sua festa, inviando per posta la proposta al futuro erede al trono.

Kate e William
Kate e William con il principino George (AnsaFoto)

Lo voleva alla sua festa di compleanno, ed ha pensato per il suo party ad avere una presenza incredibilmente eccezionale. Quella lettera è giunta a William e Kate, che hanno dovuto declinare l’invito per ragioni di forma ma hanno pensato di rispondere in maniera cortese. La bimba non avrà l’ospite speciale al suo party, ma ha incassato i ringraziamenti che hanno fatto il giro dei tabloid in Gran Bretagna. Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno infatti chiarito di essere rimasti molto colpiti dalle frasi della bimba. La loro risposta è stata infatti immediata, e altrettanto commovente.

William e Kate rispondono all’invito per George

Kate e William
Kate e William hanno risposto all’invito per il principino George (AnsaFoto)

“Il Duca e la Duchessa di Cambridge mi hanno chiesto di ringraziarti per lettera in cui inviti il ​​principe George alla tua festa per il sesto compleanno”. Si legge questo nella missiva pubblicata dalla madre della piccola su Twitter. “Mi dispiace che ci sia voluto così tanto tempo per rispondere. Il duca e la duchessa di Cambridge sono stati molto commossi dal fatto che ti prendessi la briga di scrivere al loro figlio, il principe George”

Poi la chiusura e gli auguri. “È stato davvero premuroso da parte tua e le Altezze Reali mi hanno chiesto di inviarti i loro più calorosi ringraziamenti e i migliori auguri per la festa”. La bimba non potrà quindi accogliere il futuro erede al trono, ma di certo potrà raccontare un giorno di aver ricevuto una risposta da William e Kate. E intanto il piccolo George nonostante abbia solo 9 anni è già considerato una star e incassa proposte di ogni tipo.

Impostazioni privacy