Selena Gomez, a soli 30 la scelta drastica: “Lascia musica e cinema” | Ecco perché

La cantante e attrice statunitense è pronta a cambiare vita: ecco quali sono i progetti che ha in mente la trentenne

Sin da bambina è stata sotto ai riflettori: Selena Gomez infatti ha cominciato da giovanissima a recitare nella serie televisiva ‘Barney‘ e successivamente è apparsa in altri lavori firmati Disney. Compiuti i 30 anni ha in mente altri piani, che nulla hanno a che fare con il mondo dello showbiz, un ambiente quindi che sarebbe intenzionata a lasciare per dare spazio ad altre ambizioni, che riguardano la sua sfera privata.

Selena Gomez
Selena Gomez (Ansa)

L’attrice infatti ha dichiarato di recente ciò che sogna ed i progetti che ha in mente oggi. La Gomez ha così rivelato che il sostegno dei fans , l’amore delle persone ed il suo percorso lavorativo le danno ogni giorno tanto amore ed altrettanta soddisfazione, ma ora è tempo di esaudire altri sogni, che le stanno a cuore da sempre.

Selena Gomez: “Mi dedicherà alla famiglia e alla filantropia”

La star ha confessato che il suo più grande desiderio è quello di avere una famiglia tutta sua e sarebbe disposta ad accantonare anche subito la sua carriera internazionale. “Sogno di sposarmi e avere dei figli”, ha dichiarato al podcast Giving back generation. “Alla fine mi stancherò di tutto questo, penso che mi dedicherò alla famiglia e alla filantropia”.

Selena Gomez
Selena Gomez (Ansa)

Tra le motivazioni ci sarebbe anche il rapporto speciale con la sorellina Gracie che ha visto crescere; la bambina, che sua madre Mandy ha avuto otto anni fa dall’attuale marito Brian Teefy, è apparsa molte volte con la Gomez e quest’ultima è stata come una seconda mamma per lei. La star  ha inoltre spiegato che le piacerebbe avere almeno quattro figli: sogna quindi una famiglia numerosa Selena, per la quale lascerebbe anche subito il mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy