Meghan Markle decisa a diventare come Lady Diana: è ossessionata da lei | Cosa ha fatto la Duchessa

Sta facendo molto discutere in Inghilterra il libro di Tom Bower Revenge: Meghan, Harry and the war between the Windsor, testo che mette al centro della Royal family alcuni comportamenti dei due ex reali. L’esperto biografo ha puntato il dito soprattutto su Meghan e su i suoi atteggiamenti da diva, che poco sono piaciuti alla regina Elisabetta e non solo.

Lady-Diana-e-Meghan-Markle-Notizie

Meghan Markle viziata e prepotente? Le rivelazioni di Tom Bower sulla duchessa

Bower ha riferito che Meghan ha chiesto al suo entourage di non parlare con lui, rendendo difficili le sue ricerche e la realizzazione del suo libro. Il giornalista è tuttavia riuscito a fare un ritratto, non proprio consono, della duchessa di Sussex rivelando alcuni sui modi di fare decisamente inopportuni. La stessa Regina Elisabetta sarebbe stata felice della non presenza di Meghan al funerale del marito Filippo: “Meno male che Meghan non è venuta” avrebbe dichiarato la sovrana consapevole che la moglie del nipote ha spesso creato solo problemi.

Secondo quanto riferisce il noto biografo inglese Meghan ha più volte invitato il principe Harry a paragonarla pubblicamente alla mamma Diana. La duchessa era convinta di essere perseguitata dai tabloid inglesi come la suocera, che per altro non ha mai conosciuto, convinta che una posizione chiara del marito la potesse aiutare a placare l’interesse. Sempre secondo Bower Meghan era ossessionata da Diana, voleva essere come lei. Quando è tornata dal tour ufficiale in Australia era convinta di essere la neo principessa di Galles: “Era convinta di essere stata benedetta con il tocco magico di Diana, sicura di essere importante per la monarchia britannica e certa che ogni suo desiderio sarebbe stato esaudito. Si sbagliava.”

Meghan Markle e Lady Diana Notizie

Meghan Markle ritratto da diva viziata e scortese

Il ritratto di Meghan Markle realizzato da Tom Bower, grazie all’aiuto di alcune persone che negli ultimi anni, sono riusciti ad avvicinarla non è certo idilliaco. La giovane duchessa appare viziata e capricciosa ma soprattutto sembra non aver mai rinunciato al suo modo di fare da diva. A quanto pare non si è mai mostrata disponibile e ha sempre vantato pretese non sempre legittime.

Alla fine della registrazione di uno spot il regista Jean Malek, ha scritto su Facebook: “È sicuramente la persona più cattiva che abbia mai incontrato.” Secondo le testimonianze riportate dal noto giornalista Meghan sembra essere molto lontana dal somigliare a Lady Diana, figura sempre cortese, umile e per questo molto amata dai sudditi.

Impostazioni privacy