Ilary Blasi, gli amici sicuri: “Ha abbandonato prima del matrimonio, ma ora tornerà”

Gli amici della conduttrice Ilary Blasi avrebbero rivelato alcuni cambiamenti nella sua vita dopo l’annuncio della separazione. 

Lei è una delle conduttrici più amate, e da qualche tempo chiacchierate, del piccolo schermo nostrano, lo scorso anno al timone di due show: L’Isola dei Famosi e Star in the Star. 

Stiamo parlando chiaramente di Ilary Blasi, in queste settimane nell’occhio del ciclone gossip dopo l’annuncio della separazione, dopo 17 anni di matrimonio, dall’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

Dopo la pubblicazione di diversi scatti e paparazzate di Francesco Totti insieme alla sua nuova presunta fiamma, Noemi Bocchi, Ilary Blasi avrebbe deciso anche importanti cambiamenti nella sua vita: ecco di cosa si tratta.

La scelta di Ilary Blasi

In un articolo apparso sul numero di DiPiù di questa settimana, si è parlato a lungo di Ilary Blasi. Il noto magazine, citando persone molto vicine alla conduttrice de L’Isola dei Famosi, ha parlato di voglia di cambiamento per la protagonista di casa Mediaset. Infatti, si legge: “Ilary si era iscritta a Scienze della Comunicazione prima del matrimonio e gli amici sostengono che ora voglia riprendere gli studi e dedicarsi finalmente a se stessa”. 

Ilary Blasi ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo a soli 17 anni, partecipando con la fascia di Miss Cinema Lazio, a Miss Italia 1998. L’anno seguente l’approdo in tv, con una piccola parte come ballerina nel cast di Scherzi a parte. In seguito, diversi casting e provini – molti dei quali con esito negativo – fino alla grande occasione nel 2000, quando venne scelta per il ruolo di Letterina nel quiz-show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, Passaparola. 

Ilary Blasi via da Roma?

Nelle scorse settimane, si sono fatte insistenti le voci circa un trasloco di Ilary Blasi da Roma a Milano. Del resto, la conduttrice ha molti amici e colleghi nella città meneghina, dove lavora, dal momento che ci sono gli studi de L’Isola dei Famosi. La prossima edizione partirà nella prossima primavera, ma anche l’anno prossimo ci sarà un doppio appuntamento.

Non solo: dopo aver accantonato il progetto Star in the Star, Mediaset vorrebbe proporre a Ilary Blasi di condurre un nuovo programma in prima serata e, forse, accanto a lei potrebbe trovare posto la sua collega e amica di sempre, Silvia Toffanin. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy