Giggs, il racconto dell’ex è terribile: “Mi ha dato una testata in faccia”

The Sun ha pubblicato le tremende dichiarazioni rilasciate da Kate Greville nel corso del processo al Manchester Crown Court. L’ex calciatore l’avrebbe anche minacciata di pubblicare un loro video intimo nel caso in cui l’avesse lasciato

La leggenda del calcio gallese e del Manchester United Ryan Giggs, come noto, è stato processato per via dell’accusa di aggressione denunciata dalla sua ex partner, Kate Greville, così come per condotta coercitiva e aggressione nei confronti della sua ex cognata Emma Greville.

Giggs
Pesantissime accuse nei confronti di Ryan Giggs (Ansa)

Dopo le parole dei legali delle vittime al riguardo, adesso The Sun ha pubblicato le terribili dichiarazioni della 36enne Kate Greville, rilasciate con le lacrime agli occhi nel corso del processo al Manchester Crown Court: “È venuto a prendermi dal nulla e mi ha dato una testata in faccia. Ero sotto shock. Sono caduta all’indietro, il mio labbro si è gonfiato all’istante. Mi sono messa le mani in bocca e ho sentito il sapore del sangue. Mi ha guardata dritta negli occhi e mi ha dato una testata in faccia. Voleva deliberatamente farmi del male“.

La minaccia con il loro video intimo

Ryan Giggs
La leggenda del calcio gallese Ryan Giggs (Ansa)

Kate ha descritto la sua relazione con il calciatore come “tossica” e ha detto di essersi sentita trattata “come una domestica“. Poi ha accusato Ryan Giggs di averle lanciato un computer in testa durante una discussione in un hotel di Dubai: “Non mi avrebbe lasciato in pace, non c’è mai stato un momento in cui non volevo fare sesso“. In un’altra discussione, la ragazza ha raccontato che voleva prendere il suo cane, ma il gallese l’ha minacciata: “Farò in modo che tu non riveda mai più il cane“. L’ex calciatore del Manchester United come detto è anche accusato di aver aggredito Emma Greville, la sorella minore di Kate: “Le ha spinto la testa contro il pavimento quando lei ha cercato di impedirgli di picchiarmi“. Kate Greville ha spiegato inoltre di aver cercato di lasciare Giggs per i suoi tradimenti con almeno otto donne e per le sue manie di controllo, ma lui in risposta l’avrebbe molestata con “50 messaggi all’ora” e minacciandola di rovinarle la carriera, attraverso un’email intitolata “ricatto” che includeva un loro video intimo: “Dentro c’era scritto: ‘Invierò questo messaggio alle persone se non rispondi’“.

Impostazioni privacy