Vi ricordate Giorgio Mastrota? Ecco che fine ha fatto

Il conduttore televisivo, reso celebre dalle campagne pubblicitarie sulle tv private, ha cambiato vita e anche il look.

Il re dei materassi e delle pentole. Il nome di Giorgio Mastrota è legato indissolubilmente a quello delle televendite. A cavallo tra gli anni ’90 e 2000 il suo volto appariva puntualmente durante le pubblicità sulle tv private. Per molto tempo è stato uno dei personaggi con maggior visibilità a livello televisivo, guadagnando in popolarità e anche affetto da parte di tutti i telespettatori, che ne hanno sempre apprezzato il modo di fare affabile e allo stesso tempo estremamente professionale. Dopo il suo fidanzamento e conseguente matrimonio con la showgirl Natalia Estrada (1992), il suo nome ha iniziato a girare anche sulle riviste di gossip. Fino al 1998, quando la coppia decise di separarsi.

Giorgio Mastrota
Il conduttore televisivo, Giorgio Mastrota (Instagram)

Giorgio Mastrota ieri e oggi: ecco come è cambiato il re delle televendite

Quella composta da Mastrota ed Estrada è stata una delle coppie più iconiche degli anni ’90, su questo ci sono pochi dubbi. Almeno fino al termine del loro matrimonio, dovuto – si dice – alle scappatelle della showgirl nata a Gijon. A raccontare quei momenti è stato proprio il conduttore televisivo, che ospite del programma di Alessandro Cattelen, ha spiegato: “Quando ci siamo separati io ero la parte del cornuto e l’hanno detto al Tg5. Io lo sapevo già però improvvisamente 5 milioni di persone lo sapevano insieme a me. È stato catartico. Dopo un mese me ne sono fatto una ragione“.

Mastrota
Giorgio Mastrota ospite al programma Vieni da me (YouTube)

Oggi Giorgio Mastrota ha 58 anni (nato a Milano il 15 maggio del 1964). Oltre alla figlia avuta con Natalia Estrada, Natalia Junior, Mastrota ha avuto altri due figli, Federico e Matilde. Nel 2020 è stato ospite per qualche puntata del programma Propaganda Live, ma non ha mai lasciato il suo lavoro di ‘uomo delle promozioni’. Nello stesso anno ha iniziato a collaborare con il marchio Kasanova, mentre nel 2022 è stato uno dei protagonisti della campagna Iliad Italia.

Impostazioni privacy