GF Vip, Alfonso Signorini pubblica un indizio su un concorrente: “È certamente lui” | Fan in delirio

Come di consueto in queste settimane, Alfonso Signorini ha pubblicato un altro indizio su un nuovo concorrente del GF Vip 7. 

Sono settimane decisamente frenetiche sul fronte Grande Fratello Vip: il reality più noto del piccolo schermo si appresta a partire con la sua settima edizione. In questi giorni, il conduttore Alfonso Signorini è pronto a chiudere la squadra.

Stando ai recenti rumors, però, l’inizio del programma potrebbe slittare di qualche settimana, rispetto a lunedì 19 settembre. Questo per il cambio dei palinsesti deciso da Mediaset in vista delle elezioni del 25 settembre, ma staremo a vedere.

Intanto Alfonso Signorini ha pubblicato un altro indizio su uno dei concorrenti della prossima edizione: ecco di cosa si tratta.

Il post di Alfonso Signorini

In un post pubblicato nelle storie sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Alfonso Signorini ha pubblicato un indizio su uno dei prossimi concorrenti della casa. Di cosa si tratta? Scrive il conduttore: “Quinto indizio: in arrivo gustosi pranzetti nella casa del Grande Fratello”, e accanto vediamo un cappello da chef.

Alfonso Signorini si riferisce dunque ad uno chef vip, ma chi potrebbe essere? In men che non si dica è infatti partito il toto-nome. Molto difficile che sia uno dei big della televisione,  pensiamo a quelli di MasterChef e sotto contratto con Sky, idem per quelli che collaborano con i programmi Rai.

Il primo nome in lizza

In queste ore si è fatta largo un’ipotesi suggestiva, quella cioè di un volto molto amato dal grande pubblico ma che potrebbe accettare una sfida come quella del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando dello chef pasticciere Damiano Carrara.

Come sappiamo, Damiano Carrara è anche uno dei protagonisti, in veste di giudice, del programma di Real Time, Bake Off – Italia, condotto da Benedetta Parodi. Le puntate dell’edizione di quest’anno sono state però già registrate nelle scorse edizione. Sarà lui? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy