Lutto nel cinema, addio a Roger E. Mosley: il ‘TC’ di Magnum PI

Un gravissimo lutto ha colpito il mondo del cinema e soprattutto gli appassionati tv del mitico telefilm ‘Magnum PI’: Roger E. Mosley è morto all’età di 83 anni. A comunicare il suo decesso ci ha pensato direttamente la sua famiglia con una nota

Addio a Roger E. MOsley
Roger E. Mosley (screenshot video YouTube)

Una notizia che lascia tutti quanti senza parole, in particolar modo chi davvero non poteva fare a meno di perdersi una sola puntata di ‘Magnum PI‘, il mitico telefilm americano che ha accompagnato le generazioni degli anni ’70 ed anche ’80. Nelle ultime ore è scomparso uno che ha scritto la storia ed era conosciuto come ‘TC‘. Si trattava di Roger E. Mosley che, purtroppo, non è più tra noi. Come riportato in precedenza l’attore aveva 83 anni.

Accanto al suo collega Tom Selleck ha fatto divertire molto il pubblico nelle loro avventure poliziesche. Ad annunciare la morte ci ha pensato sua figlia con un post che è stato pubblicato sul proprio profilo ufficiale social. Una vera e propria icona del telefilm se si pensa che ha registrato a ben 158 episodi in ben otto stagioni. Era il pilota di elicotteri Theodore.

Addio a Roger E. Mosley, volto storico di ‘Magnum PI’

Addio a Roger E. MOsley
Roger E. Mosley (screenshot video YouTube)

Ovviamente non viene ricordato solamente per quel ruolo, ma anche in altre apparizioni come ‘Love Boat‘, ‘Sanford and Son‘, ‘Kojak‘ ed anche ‘Starsky and Hutch’. La sua scomparsa è avvenuta nella giornata di ieri, domenica 7 agosto, nelle prime ore del mattino.

Per quanto riguarda la sua morte non è stata fornita alcun tipo di informazione. Non si sapeva se l’83enne fosse malato o meno. Nato a Los Angeles, ha vissuto nel quartiere di Watts ed ha frequentato la ‘Jordan High School’. Sui social sono tanti i messaggi di utenti che lo stanno ricordando con frasi e foto.

Impostazioni privacy