“Meghan lo ha vietato”, il Principe Harry non farà visita alla Regina Elisabetta a Balmoral: ecco perché

Al Principe Harry è stato impedito di tornare a Balmoral dalla Regina Elisabetta da Meghan Markle? Tutta la verità.

I Duchi del Sussex sono ancora i protagonisti dei pettegolezzi dei tabloid londinesi. Del resto, in tanti lo scorso giugno, avevano scommesso in una pronta riconciliazione con la Royal Family durante il Giubileo di Platino.

Invece, il Principe Harry e la Duchessa Meghan Markle, non sono hanno partecipato lontano dai membri più in vista dei Windsor – insieme ai parenti più lontani secondo l’albero genealogico – ma sono anche ripartiti prima del previsto alla volta della California.

I due fratelli, figli del Principe Carlo e della mai dimentica Lady Diana, si sono a stento salutati, limitandosi soltanto ad un glaciale accenno. Vicende, che la Regina Elisabetta non avrebbe gradito.

L’invito della Regina Elisabetta

Secondo quanto scrive il Sun, però, la Regina Elisabetta vorrebbe dare ai Duchi del Sussex una nuova opportunità per rientrare nelle sue grazie. La Sovrana, infatti, avrebbe invitato il Principe Harry e la Duchessa Meghan Markle a trascorrere alcuni giorni di vacanze nel Castello di Balmoral, in Scozia, una delle mete classiche e preferite dalla Sovrana nel periodo estivo.

Per alcuni, l’invito sarebbe l’ultimo estremo tentativo della Sovrana di riconciliare la Famiglia Reale: al Castello di Balmora, la Regina Elisabetta II potrebbe offrire un ruolo di primo piano ad Harry nelle future faccende della Corona. Per i più scettici, invece, l’invito non sarebbe altro che un tentativo di stoppare il Principe Harry dalla pubblicazione delle sue memorie, che dovrebbero essere pronte per fine anno.

Meghan Markle si sarebbe opposta

Ebben, a quanto pare, la Duchessa Meghan Markle e il Principe Harry non dovrebbero accettare la proposta della Regina Elisabetta. In particolare modo, l’ex attrice di Suits, avrebbe convito il suo consorte a desistere.

Come riporta Closer, che cita una fonte molto vicina alla Regina Elisabetta, l’invito della Sovrana sarebbe apparso: “Agrodolce. Da un lato alimenta la fiducia di Meghan e di Harry nel fatto che facciano ancora parte della famiglia, ma dopo così tanto tempo lontano, Meghan teme che Harry venga attirato di nuovo nell’ovile e voglia tornare nel Regno Unito”. Insomma, Meghan Markle teme un effetto nostalgia per suo marito? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy