GF Vip 7 la mamma di una ex concorrente nel cast, rivolta social: “Sempre gli stessi”

Per scatenare i telespettatori del Grande Fratello Vip è bastato soltanto un rumors: ecco cosa sta accadendo. 

Sono settimane caldissime sul fronte Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini, infatti, sta cercando proprio in questi giorni di chiudere il cast per la settima stagione del reality più noto del piccolo schermo.

La prossima edizione dovrebbe prendere il via il prossimo lunedì 19 settembre, ma ci sono dubbi in merito: a causa, infatti, delle elezioni previste il 25 settembre prossimo, e dunque al cambio di programmazione, il programma potrebbe slittare di qualche settimana.

Di certo, sappiamo che durerà di più rispetto allo scorso anno, forse sino ad aprile. Al momento, Alfonso Signorini ha annunciato chi vestirà i panni di opinionista dello show: saranno la confermata Sonia Bruganelli e Orietta Berti, che andrà dunque a sostituire Adriana Volpe.

La mamma di Giulia Salemi al GF Vip 7?

Stando alle ultime indiscrezioni, nella casa del Grande Fratello Vip, potrebbe clamorosamente accedere una mamma di una ex concorrente. Di chi parliamo? Di Fariba Tehrani, già concorrente dell’Isola dei Famosi. Si legge su Dagospia: “La mitologica ex isolana, sogna di partecipare alla prossima edizione. La conturbante iraniana riuscirà nel suo intento? Chi vivrà vedrà”.

La notizia ha fatto storcere il naso a molti sui social. Questo perché, come sappiamo, Fariba Tehrani è la mamma dell’ex gieffina vip della quinta edizione, Giulia Salemi, la quale, però,. lo scorso anno ha condotto in coppia con Gaia Zorzi, GF Vip Party. In entrambi i casi è stata fortemente voluta dal conduttore Alfonso Signorini. Insomma, in molti si chiedono: ci sarà lo zampino della compagna di Pierpaolo Petrelli sotto? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy