Dal GF Vip a Uomini e Donne: questa volta è Maria De Filippi che “pesca” in casa di Signorini

Maria De Filippi pesca nel programma condotto da Alfonso Signorini? Chi è che potrebbe passare da Uomini e Donne a Grande Fratello Vip. 

Continua il lavoro del conduttore Alfonso Signorini per preparare il cast della prossima edizione, la settima, del reality più noto e chiacchierato del piccolo schermo, ovvero Grande Fratello Vip. 

La prossima edizione dovrebbe partire il prossimo lunedì 19 settembre, ma il condizionale è d’obbligo, dal momento che la trasmissione potrebbe slittare per far posto ai programmi e talk che trattano di politica, in vista delle elezioni del 25 settembre.

Non dovrebbe tardare, invece, la partenza del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Le registrazioni, in questo caso, partiranno già dall’ultima settimana di agosto.

Chi potrebbe diventare tronista

I programmi cult di casa Mediaset, Uomini e Donne e Grande Fratello Vip si “scambiano” protagonisti da diverso tempo. Già da qualche settimana, si parla con insistenza della partecipazione di uno degli ex protagonisti della scorsa edizione del GF Vip nel programma di Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando? Parliamo di Antonio Medugno, influencer, tik toker e modello che, nonostante la giovane età, ha colpito nel segno il grande pubblico.

Antonio Medugno è entrato nell’ultima parte del reality dello scorso anno, lasciando un buon ricordo. L’esperta gossip e del mondo dello spettacolo Deianira Marzano, sul suo account Instagram ufficiale, ha postato due storie che riguardano l’ex gieffino. Nella prima, si vede Medugno insieme a Gianni Sperti – opinionista e volto storico di Uomini e Donne – in una stazione mentre attendono il treno insieme ad altre persone. In un’altra, ha raccolto uno segnalazione di un utente: “Ho saputo da una ragazza che ha fatto il casting per il trono, vedremo a fine agosto iniziano le registrazioni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Medugno (@antonio.medugno)

 

Impostazioni privacy