Avanti un Altro, possibile gelo tra Sophie e Soleil per il programma di Canale 5? Emerge tutta la verità

Che succede tra le due ex gieffine Soleil Sorge e Sophie Codegoni? Tra le due sarebbe calato il gelo: ecco la verità. 

Loro sono state due grandi protagoniste della scorsa edizione del reality cult di casa Mediaset, Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Anche se non sono arrivate in finale, sono state tra le più amate, e chiacchierate del pubblico.

Soleil Sorge è finita al centro del presunto triangolo con gli altri due inquilini della casa Alex Belli e Delia Duran. Sophie Codegoni, invece, nella casa di Cinecittà ha trovato l’amore con l’influencer e dj Alessandro Basciano.

Entrambe, come sappiamo, torneranno presto in tv in due diversi programmi ma, a quanto pare, i rapporti tra loro sarebbero freddi. Ma è davvero così?

Cosa è accaduto tra le due

Pochi giorni fa, Sophie Codegoni ha annunciato che sarà nel cast del programma di Canale 5 Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L’ex tronista, vestirà i panni della Bonas, lasciati in eredità da Sara Croce. Non sono mancate però le polemiche, visto il rapporto tra Sophie e la moglie di Paolo Bonolis, l’opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli. Quest’ultima ha da subito smentito qualsiasi suo coinvolgimento nella scelta dell’influencer.

Ma è venuto a galla un’altra indiscrezione, ovvero che per lo stesso posto avrebbe fatto il provino anche Soleil Sorge. L’influencer italo-americana ha smentito, ma non è bastato a fermare il chiacchiericcio social: tra le due è calato il gelo? Del resto, fino a poche settimane fa, hanno pubblicato diversi scatti insieme. Qual è la verità?

La conferma sui social

A quanto pare, dunque, in questi giorni semplicemente le due ex gieffine non si sarebbero viste, ma non avrebbero litigato. A confermarlo è stata anche l’esperta gossip e del mondo dello spettacolo Deianira Marzano.

Marzano, rispondendo ad una domanda di una follower, proprio sul possibile litigio tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge, ha scritto: “Sophie e Soleil non hanno assolutamente litigato. Fonte certa”.

Impostazioni privacy