Alessia Marcuzzi, la confessione che non ti aspetti sulla moglie del suo ex: “Wilma? Mi ha salvato la vita”

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti negli ultimi anni hanno dimostrato che il concetto di famiglia allargata è possibile e realizzabile. I due ex, genitori di Mia, attualmente sono sposati con altre persone e hanno la loro vita privata, tuttavia non mancano di trascorrere del tempo insieme e di avere un rapporto sincero con i compagni l’uno dell’altra. In questi giorni la famiglia allargata Facchinetti-Marcuzzi si trova a Londra per trascorrere alcuni giorni di vacanza.

Alessia Marcuzzi: “Ho pensato di morire”

La conduttrice, prossima a tornare in tv con un programma speciale affidatole dalla Rai, si reca spesso in Inghilterra per trovare il figlio maggiore Tommaso che studia appunto a Londra. Questa volta ha portato con se la figlia Mia e il marito, ma anche Facchinetti e famiglia. Un incontro documentato ampiamente sui social con scatti vari. Nelle ore scorse l’ex volto Mediaset ha raccontato di aver rischiato di morire e solo grazie alla prontezza di Wilma Faissol, moglie del dj che si è riusciti ad evitare la tragedia.

A quanto pare la conduttrice si stava strozzando con un boccone di polpo non ben masticato. Durante la cena all’improvviso ha dato segni di soffocamento, i figli sono intervenuti per aiutarla, ma solo l’azione consapevole della modella l’ha salvata: “Paolo e Tommy hanno provato a liberarmi dandomi dei colpi sulla schiena, ma nulla. Panico. Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire”.

Alessia Marcuzzi Notizie Instagram

Alessia Marcuzzi: “E’ solo grazie a Wilma…”

Alessia Marcuzzi ha sottolineato che Wilma in America ha fatto un corso di primo soccorso e ha imparato la manovra di Heimlich, appunto usata in questa situazione. La conduttrice oggi è consapevole di quanto è importante conoscere questo metodo per questo appena possibile seguirà anche lei il corso.

La conduttrice ha avuto l’immediata solidarietà dei fans e di tanti personaggi vip: da Mara Venier a Antonella Clerici e molti altri. La Marcuzzi ha condiviso un immagine che la ritrae abbracciata a Wilma che non ha potuto fare a meno di commentare positivamente le parole dell’ex moglie del marito: “Ale che amore che sei 🥹🥹🥹❤️❤️❤️ non lasciarmi da sola che paura 😮‍💨😮‍💨😮‍💨🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 love u💕”.

Gestione cookie