Roma, svelata la maglia da trasferta: ecco quando esordirà – FOTO

La società giallorossa ha svelato il nuovo kit away per la prossima stagione: a posare per lo shooting fotografico anche il nuovo acquisto Dybala.

C’è un entusiasmo particolare che circonda l’ambiente della Roma. Merito dei nuovi acquisti altisonanti messi a segno dalla società. Da Matic a Wijnaldum, passando per Paulo Dybala. I tifosi sperano che, con Mourinho al comando, possa nasce una stagione piena di soddisfazioni.

Maglia Roma
Roma’s Lorenzo Pellegrini (C) jubilates with his teammates after scoring the 1-0 goal during the Italian Serie A soccer match AS Roma vs Empoli FC at Olimpico stadium in Rome, Italy, 03 October 2021. ANSA/ANGELO CARCONI

Tutti i dettagli della nuova maglia away della Roma

I tifosi della Roma hanno apprezzato molto la presenza del Lupetto di Gratton presente tono su tono. Il colore bianco e i dettagli giallorossi impreziosiscono il risultato finale. Il popolo romanista potrà vedere per la prima volta la nuova maglia già stasera allo Stadio Olimpico, in occasione della presentazione della squadra nel match amichevole contro lo Shakhtar Donetsk.

Attraverso una delicata grafica, l’iconico Lupetto di Gratton arricchisce la parte anteriore della maglia“, si legge sul sito ufficiale. Che poi aggiunge: “La maglia completamente bianca si ispira al periodo neoclassico di Roma e i toni neutri dell’architettura della città ne caratterizzano il design“.

Sono innamorata di questa maglia, ogni dettaglio la rende speciale. Il design è un richiamo costante alla nostra città e alla sua importanza per il nostro Club“, ha dichiarato Elisa Bartoli, una delle calciatrici che ha preso parte allo shooting fotografico per la nuova maglia away della Roma.

Impostazioni privacy