Vittorio Garrone e Antonella Clerici presto sposi, gli amici spifferano tutto: “Proposta arrivata, lui…”

La conduttrice Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone convoleranno presto a nozze? Ecco tutta la verità sulla coppia. 

Una coppia amatissima dal grande pubblico: Antonella Clerici, conduttrice di E’ sempre mezzogiorno e tra le più note protagoniste del piccolo schermo nostrano, e Vittorio Garrone, produttore ed imprenditore, sono due volti notissimi del mondo dello spettacolo.

L’ex padrona di casa de La prova del cuoco, stando ai rumors di alcune settimane fa, sarebbe in procinto di convolare a nozze per la terza volta. Rumors che, però, si erano spenti nel giro di poco tempo.

In queste ore, sono tornati fortemente in auge le indiscrezioni sulle possibile nozze tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone: ecco perché.

Le parole degli amici della coppia

Stando a quanto riporta il settimanale DiPiù, Antonella Clerici e Vittorio Garrone sarebbero pronti a convolare a nozze. Il magazine cita amici molto vicina alla coppia, anche perché la proposta sarebbe stata fatta e sarebbe stato anche fissata la data per l’estate prossima. Si legge: “Da uomo d’altri tempi, Garrone le ha fatto la proposta di nozze. Lui è innamoratissimo di Antonella ed è legatissimo alla figlia di lei, Maelle. Nei loro cinque anni d’amore hanno capito sempre di più di essere fatti l’uno per l’altra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Vita privata della conduttrice

Antonella Clerici è convolata per la prima volta a nozze nel 1989 con Giuseppe Motta, ma i due divorzieranno due anni più tardi. In seguito, ha avuto una lunga relazione con il collega e giornalista Massimo Giletti.

La conduttrice, in seguito, è convolata a nozze per la seconda volta con il produttore Sergio Cossa, con una cerimonia a New York, nel 2000. Poi, un’importante storia d’amore con Eddy Mertens: nel 2007, la coppia ha avuto una bambina, Maelle.

Impostazioni privacy