“Portata su uno yatch”, Noemi Bocchi e Francesco Totti in vacanza a poca distanza: il clamoroso retroscena

Coinvolta indirettamente nel gossip dell’Estate Noemi Bocchi è divenuta in pochi giorni popolare grazie al rapporto speciale nato con Francesco Totti. Com’è noto l’ex capitano dell’As Roma e Ilary Blasi hanno annunciato la fine del loro matrimonio, con due note disgiunte, pochi giorni prima della pubblicazioni degli scatti dove il calciatore appare insieme a Noemi Bocchi. In seguito sull’ex coppia e sulla flowers design si è detto di tutto di più e i rumors su di loro non si sono ancora placati.

Francesco Totti e Noemi Bocchi Notizie

Noemi Bocchi rinuncia alla Sardegna: vacanze al Circeo per Totti

Ilary e Totti stanno trascorrendo le vacanze separati, i loro incontri sembrano essere stati fugaci e molto freddi e non diretti a risolvere le varie controversie. La conduttrice de L’Isola dei famosi dopo la vacanza in Tanzania si è recata a Sabaudia con i figli, e solo qualche giorno fa ha ceduto il testimone all’ex marito. Quel che noto è che l’arrivo nella ridente località di mare dell’ex calciatore è stato associato anche a quello di Noemi Bocchi che quest’anno ha rinunciato alla prestigiose vacanze in Sardegna per alloggiare al Circeo, in noto residence locale.

Secondo quanto riferito da Dagospia nei giorni scorsi Noemi è stata vista mentre lasciava la spiaggia del Circeo con un tender che l’ha condotta su uno yacht al largo. Non è noto se sull’imbarcazione ci fosse l’ex numero 10, ma a quanto pare la neo coppia sarebbe all ricerca continua di modi alternativi per seminare i paparazzi che ormai li seguono 24 ore su 24. Alcune persone vicino alla flowers design hanno rivelato che Noemi avrebbe cambiato la destinazione delle sue vacanze proprio per stare vicino a Totti.

Noemi-Bocchi-Notizie

Ilary Blasi lontano dalla tv e dai social

Dopo l’annuncio della separazione Ilary Blasi ha mantenuto molto attivo il suo profilo social. La showgirl infatti ha postato foto e video più volte al giorno dimostrando di voler affrontare la situazione in modo consapevole. Dal suo rientro da Sabaudia, però, la conduttrice ha scelto il silenzio, da giorni non appare e in molti si chiedono che fine abbia fatto.

Com’è noto Ilary Blasi è stata confermata alla conduzione della prossima edizione de L’Isola dei Famosi che andrà in onda la prossima Primavera. Sembra che fino al debutto del reality Ilary abbia deciso di non apparire in tv e di stare lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy