‘Avanti un altro’, Paolo Bonolis “pesca” al Grande Fratello Vip: in arrivo due protagonisti

Il noto game show si sta preparando alla nuova edizione, il conduttore ha scelto due nuovi componenti del team: ecco chi sono

L’ormai celebre appuntamento del palinsesto di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis con l’immancabile presenza di Luca Laurenti, sta lavorando per la nuova stagione: infatti a breve ‘Avanti un altro‘ tornerà ad intrattenere numerosi spettatori nel tardo pomeriggio invernale.

Paolo-Bonolis-notizie

Il game show in questione prevede la presenza di concorrenti che, in fila indiana, vengono chiamati al centro dello studio Mediaset  per rispondere ad una serie di domande di cultura generale: in caso di risposta errata, entra in gioco il concorrente successivo; è un format che riscuote ormai da anni numeroso successo.

Avanti un altro, ecco le novità

La prossima edizione del programma ripartirà con delle novità, una di queste riguarda l’inserimento nel team di ‘Avanti un altro‘ di due personaggi appartenenti già al mondo della televisione, più precisamente due ex gieffini. Infatti sarebbe stata proprio Sonia Bruganelli, opinionista della sesta edizione del GF e compagna di Bonolis, ad aver fatto i loro nomi dopo averli seguiti nel corso dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Sophie-Codegoni-Notizie

i personaggi in questione sono Giucas Casella e Sophie Codegoni, a rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista a ‘Chi Magazine‘. “Sarò la nuova Bonas di Avanti Un Altro – ha confidato -. Io ho fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolios per me è motivo di orgoglio immenso“. Casella invece, come si legge nella rubrica ‘Chicche di gossip‘ si diletterà nel ruolo del mago. Ora non resta che attendere l’inizio del programma e vedere come se la caveranno i ‘nuovi acquisti’ del game show; sarà sicuramente interessante vederli nei loro nuovi ruoli.

Impostazioni privacy