Andrea Nicole Conte dopo Uomini e Donne torna su Canale 5: dove la vedremo

Andrea Nicole Conte, ex tronista di Uomini e Donne della scorsa stagione, presto potrebbe tornare in tv: ecco dove. 

Lei è stata una delle grandi protagoniste della scorsa stagione del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne, nei panni di tronista del trono over.

Stiamo parlando di Andrea Nicole Conte, prima transgender a Uomini e Donne, e che alla fine del suo percorso ha scelto Ciprian Aftim. Tra i due era nata subito un’intesa e, dopo alti e bassi, sono usciti insieme dallo studio di Cologno Monzese.

L’epilogo dell’avventura di Andrea Nicole Conte a Uomini e Donne non è stato però dei migliori, dal momento che vide lontano dalle telecamere Ciprian Aftim – cosa non concessa dal regolamento prima della scelta – scatenando feroci polemiche in studio.

Un nuovo progetto televisivo?

In questi giorni, il nome di Andrea Nicole Conte è finito tra i possibili papabili di ben due reality. Stando alle ricostruzioni di alcuni siti specializzati, l’ex tronista potrebbe presto approdare al Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini e in partenza il prossimo settembre. Un’opportunità non da poco per l’ex tronista ma, al momento, come detto, sono soltanto rumors.

Inoltre, Andrea Nicole Conte è stata accostata anche al reality La Talpa, il quale tornerà dopo diverso tempo sulle reti Mediaset, molto probabilmente su Canale 5. Dunque, l’ex tronista tornerà presto in tv? I suoi fan se lo augurano.

La storia d’amore con Ciprian

Negli ultimi tempi, sui social, in molti hanno notato un certo distacco tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim. I due non postano scatti insieme da un po’, come del resto sono scomparsi like e commenti reciproci ai post.

Al momento, né l’ex tronista né l’ex corteggiatore hanno commentato questo periodo. L’ultimo scatto insieme risale a qualche mese fa, ma non è chiaro cosa stia accadendo tra i due.

Impostazioni privacy