Nara e Icardi ad un passo dal divorzio: il calciatore rompe il silenzio | L’indizio social non lascia dubbi

Wanda Nara e Mauro Icardi sono di nuovo al centro del gossip internazionale dopo la crisi coniugale, palesemente superata, di qualche mese fa. Scoppia il caso dopo che un emittente argentina ha reso noto un audio dove la showgirl rivela ad una delle sue collaboratrice di essere prossima a separarsi dal calciatore. Secondo le parole di Nara salvare il matrimonio è davvero impossibile: “Sto andando in Argentina perchè sto divorziando da Mauro. Lo sto organizzando. Sto organizzando le cose per il divorzio perchè non ce la faccio più.”

Mauro-Icardi-e-Wanda-Nara Notizie

Wanda Nara. spunta l’audio: “Sto organizzando il divorzio”

Le dichiarazioni choc di Wanda Nara hanno avuto un eco mediatico internazionale e hanno alzato un polverone davvero inatteso. A quanto pare la coppia non avrebbe superato i problemi di coppia e l’argentina non avrebbe perdonato Icardi del presunto tradimento. Non è nota l’identità di chi avrebbe passato il messaggio audio a Ángel De Brito, conduttore noto in Argentina alla guida di Los Angeles de la Mañana, programma in cui ha reso pubblico il messaggio incriminato di Nara.

Il giornalista avrebbe anche contattato Wanda Nara, ma quest’ultima, per ora, non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale e a quanto pare non ha nessuna intenzione di alimentare il gossip. Icardi invece ha voluto porre fine ai rumors condividendo sui social un video davvero esemplare che conferma che il suo matrimonio con la procuratrice è più che stabile. Le immagini pubblicate dal calciatore, che secondo alcuni rumors potrebbe tornare a giocare in Italia la prossima stagione, confermano l’idillio con la moglie e smentiscono ogni possibile crisi.

Mauro Icardi Instagram Notizie

Mauro Icardi: “Non so chi mi fa più pena…”

Oltre allo splendido video, dove appare insieme alla moglie in una splendida e romantica location in riva al mare, Mauro Icardi ha pubblicato una storia significativa. Il calciatore si è detto davvero deluso dei rumors che circolano sul suo matrimonio e rivela che alcune situazione gli fanno davvero pena:

Non so chi mi fa più pena chi si inventa cose della mia vita o tutti quelli che ci credono.” A questo punto non resta che attendere la reazione di Wanda Nara che per il momento ha scelto di non esporsi, evitando stampa e anche social dove solitamente è molto attiva.

Impostazioni privacy