Victoria Beckham, non una suocera modello, problemi con la nuora Nicola Peltz: “Un dramma meschino”

Stando a quanto trapela da un clamoroso scoop, Victoria Beckham e sua nuora Nicola Peltz sarebbero già ai ferri corti. Cosa è accaduto. 

Meno di due mesi fa, in grande stile, si è tenuto il matrimonio tra il primogenito della coppia d’oro del Regno Unito, Victoria e David Beckam, Brooklyn e la sua compagna Nicola Peltz.

Nicola Peltz, modella ed imprenditrice, figlia del noto magnate Nelson Peltz, ha 27 anni, mentre il figlio dei Beckham ne ha 23. Si era parlato di un grandissimo rapporti tra i genitori dei giovani.

E di fatti non sono mancate foto di una grande famiglia felice per il grande evento. Ma, a quanto riporta Pagesix, la situazione sarebbe molto diversa e la causa di questo astio sarebbe il clima gelido tra Nicola Peltz e Victoria Beckham.

Cosa è accaduto tra le due

Come detto, lo scoop è stato pubblicato da Pagesix, che ha definito Victoria Beckham e Nicola Peltz, Ice Girl, per sottolineare il clima ormai creatosi e che, inevitabilmente, avrebbe coinvolto anche tutto il resto delle famiglie. Il magazine cita una fonte vicina ai Beckham, la quale ha rivelato che i problemi, in realità, risalirebbero a prima del matrimonio: “Non possono sopportarsi e tra di loro non parlano. La preparazione del matrimonio è stata orrenda”.

Sempre stando a queste ricostruzione, addirittura, Nicola Peltz, avrebbe fatto pressioni per non includere la sua suocera Victoria Beckham nella pianificazione delle nozze. La stessa fonte ha dichiarato: “La comunicazione tra le due era minima”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Victoria Beckham esclusa dalla pianificazione

Di fatti, Nicola Peltz sarebbe riuscita nel suo intento, dal momento che Victoria Beckham avrebbe deciso pochissimo sul matrimonio di suoi figlio Brooklyn. Si legge ancora: “Sta diventando un dramma meschino senza sosta”.

Alla base di tutto, secondo una prima ricostruzione, una certa gelosia da parte della giovane Peltz: Victoria Beckham, e la sua fama mondiale, avrebbe focalizzato tutta l’attenzione del matrimonio su di lei.

Impostazioni privacy