Luciana Littizzetto, sapete quanto guadagna? Da non credere

Probabilmente molti di voi, per curiosità o altro, si saranno chiesti quanto guadagnasse un personaggio della televisione o altro. Questo è il caso di Luciana Littizzetto: il suo patrimonio è stato dichiarato ed è veramente notevole

Non ha bisogno di alcun tipo di presentazione Luciana Littizzetto. Un personaggio che in molti amano e molti no. Però, una cosa, mette tutti quanti d’accordo: non ha assolutamente peli sulla lingua e la maggior parte delle volte (in realtà quasi sempre) dice quello che pensa. Con la sua solita ironia riesce a raccontare anche le cose più sconvolgenti e drammatiche facendosi apprezzare dal pubblico.

Sapete quanto guadagna Luciana Littizzetto?
Luciana Littizzetto (Ansa Foto)

Poco importa se i suoi argomenti si trattino di politica, sport, gossip o molto altro: se ha intenzione di mandare una frecciatina (in molti casi anche più di una) lo fa tranquillamente. Come riportato in precedenza: può piacere o no, ma nessuno può dirle nulla sulla satira visto che è una delle migliori della televisione italiana. Il suo curriculum è molto ampio. In molti la conoscono per essere una delle protagoniste del noto programma, condotto da Fabio Fazio su Rai 3, ‘Che Tempo Che Fa‘.

Però non tutti sanno che è stata anche una attrice (‘Tre Uomini e Una Gamba‘ dove ha interpretato la quasi moglie di Giacomo) oltre che ad essere comica. Indimenticabili le sue gag quando lavorava in Mediaset per ‘Mai Dire Gol‘ dove interpretava vari personaggi. Non solo: è una doppiatrice, conduttrice radiofonica e si è tolta la soddisfazione di aver scritto anche alcuni libri. Quindi, la domanda che sorge è più che spontanea: a quanto ammonta il suo patrimonio?

Quanto guadagna Luciana Littizzetto? Da non credere

Quanto guadagna Luciana Littizzetto?
Luciana Littizzetto (Ansa Foto)

La risposta c’è e siamo pronti a svelarla. A riportare il tutto, però, ci ha pensato direttamente il sito ‘DonnaGlamour.it‘. Udite udite, la nativa di Torino guadagna intorno agli 800mila euro a stagione. Sì, avete letto proprio bene. Una cifra che riguarda solamente il talk show della Rai. Se pensate che sia finito qui vi sbagliate di grosso perché altre cifre sono proprio dietro l’angolo.

Per chi non lo sapesse la 57enne ha anche delle sponsorizzazioni e molto spesso interviene anche in alcune trasmissioni che sono molto seguite dal pubblico. Per chi non se lo ricordasse ha partecipato anche ad una edizione del ‘Festival di Sanremo‘: in quella occasione si mise in tasca la bellezza di 350mila euro.

Impostazioni privacy