“La Duchessa? Il suo look non è originale”, ecco chi copia Kate Middleton

Kate Middleton come consorte del Principe William è entrata nel ruolo di reale sin da subito. La duchessa di Cambridge, destinata un giorno a diventare regina, ha accettato tutte le regole di corte imparando in poco tempo ad essere una perfetta reale. La Royal Family ha accolto Kate a braccia aperte, anche perchè i sudditi hanno dimostrato di volerle bene e di apprezzare il suo modo di fare. Come da copione la duchessa diventerà, una volta che William sarà salito al trono, regina d’Inghilterra e per adempiere a questo ruolo si sta ispirando ad uno dei membri della famiglia reale.

Kate-Middleton-Notizie

Kate Middleton monarca perfetta: ecco chi è la sua guida

Intelligente, colta e un’attenta osservatrice secondo alcuni insider di corte Kate Middleton sta studiando il modo per diventare una perfetta reale, nonostante non abbia il sangue blue, sta dimostrando di essere all’altezza del ruolo che l’è stato affidato. La moglie di William per raggiungere la perfezione si sta ispirando niente meno che alla Regina Elisabetta. Kate è nata per fare la regina, o almeno così sembra in quanto ha osservato al lungo la longeva sovrana: segue molto dei suoi atteggiamenti e questo un giorno si rivelerà per lei un vero vantaggio.

Sally Bedell Smith, la biografa di fiducia della regina Elisabetta II, ha potuto notare quanto Kate sia simile alla sovrana: “Kate e la monarca hanno molto in comune: sono entrambe leali, stoiche, discrete. Kate è la perfetta incarnazione del motto non ufficiale che guida la vita pubblica di Queen Elizabeth: “Never complain, never explain” (“Non lamentarti mai, non dare mai spiegazioni”).

Regina Elisabetta II Notizie

Kate Middleton ispirata dalla sovrana, ma non la sua copia

Kate Middleton ha sicuramente molta stima e attenzione nei confronti della Regina Elisabetta, è per lei anche una fonte d’ispirazione e fino ad oggi le ha insegnato molto su come comportarsi a corte. Kate segue e imita anche alcuni atteggiamenti e scelte della sovrana ma non cerca di essere la sua copia.

Per la Middleton è molto importante conservare la sua personalità e mettere qualcosa di suo anche nelle uscite ufficiali. Nel pieno rispetto dell’etichetta di corte, la duchessa non rinuncia al suo tocco personale, ama portare sempre qualcosa di nuovo e contemporaneo a Buckingham Palace.

 

Impostazioni privacy