Ilary Blasi e gli scatti post-separazione: ecco come trascorre le vacanze [FOTO]

Tra una storia Instagram ed un post, la conduttrice tiene aggiornati i followers circa le sue vacanze: ecco gli ultimi indizi social

La presentatrice dell’Isola dei Famosi, dopo la vacanza in Tanzania con i figli Cristian, Chanel ed Isabel, ha fatto ritorno in Italia per proseguire le ferie a Sabaudia: Ilary Blasi con gli scatti pubblicati su Instagram sta in parte raccontando ai followers le sue giornate ed i fans della coppia notano delle differenze tra i contenuti postati dagli ex coniugi Totti.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Ansa Foto)

Dopo la separazione annunciata pubblicamente, l’ex Letterina e Francesco Totti stanno riprendendo in mano le loro vite e, almeno da quanto si apprende dai loro profili ufficiali social, lo stanno facendo in maniera sicuramente diversa, mostrando quindi scatti di natura differente.

Blasi-Totti, l’uso differente dei social

C’è da dire che sia Ilary che Francesco non amano particolarmente postare e rendere pubbliche le loro rispettive routine. La conduttrice, per lo più, pubblica contenuti lavorativi mentre l’ex calciatore mette in mostra foto che parlano della sua squadra del cuore. O questo almeno accadeva fino a poco tempo fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

In questo periodo, quindi dopo la separazione, i due si presentano ai fans con atteggiamenti differenti: mentre l’ex attaccante giallorosso continua piò o meno ad usare i social come un tempo, ricordando i tempi in cui vestiva la maglia della Roma, la Blasi si diverte a postare anche contenuti su di lei, che spesso la ritraggono in bikini, in occasione appunto delle vacanze estive. Un dettaglio che non è passato inosservato ai fans della coppia: Totti sempre molto concentrato sulle sue passioni, mentre la bella Ilary osa anche qualche scatto un po’ più provocante rispetto a quelli a cui aveva abituato i suoi oltre 2 milioni di followers.

Impostazioni privacy