Il Paradiso delle Signore, lo spoiler dell’attrice Gaia Bavaro: “Gemma? Tante sorprese e avrà un…”

L’attrice Gaia Bavaro, che interpreta Gemma ne Il Paradiso delle Signore, ha parlato della settima stagione della serie. 

In queste settimane, negli studi di produzione di Roma, si stanno girando le nuove puntate della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. L’amata serie di Rai Uno dovrebbe ripartire lunedì 19 settembre.

Confermata anche la fascia oraria che non cambia: alle 15.55 dopo il talk di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Il Paradiso delle Signore, però, subirà uno stop tra novembre e dicembre, ovvero in concomitanza con i Mondiali di calcio in Qatar.

Ma andiamo a scoprire gli ultimi rumors sulle nuove trame della prossima stagione, la quale promette scintille dopo il colpi di scena dell’ultima puntata dello scorso giugno.

Gemma sempre più protagonista

Partiamo dalla storia d’amore tra Marco di Sant’Erasmo e Stefania Colombo, la quale sarà uno dei nodi principali della narrazione delle prime puntate della settima stagione. Gemma, lasciata dal nipote della Contessa Adelaide, vuole a tutti i costi vendicarsi: i due, infatti, si erano promessi di convolare a nozze. La figlia di Veronica, venuta a conoscenza del segreto di Gloria, mamma di Stefania, ha costretto la capocommessa del Paradiso ad autodenunciarsi. La donna, infatti, aiutò una sua amica ad abortire.

Le parole di Gaia Bavaro

La Moreau è dietro le sbarre, dunque, e questo avrà certamente ripercussioni anche sul suo rapporto con Ezio Colombo. Dobbiamo quindi prepararci ad una Gemma sempre più combattiva e, anche, spregiudicata? A rispondere a questa domanda è stata l’attrice che interpreta la Venere, la bravissima Gaia Bavaro, la quale, a margine della presentazione della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, ha parlato del suo personaggio.

Ha raccontato Gaia Bavaro: “Sicuramente Gemma avrà una crescita. Il personaggio si evolverà in una direzione ben precisa e non vedo l’ora di farsi vedere quello che abbiamo creato”. E ancora: “Ci saranno davvero tante tante sorprese e il mio personaggio avrà un exploit”,

Impostazioni privacy