Guendalina Canessa, l’addio al fidanzato Claudio Tommasini: “Vuole una famiglia sua…”

Dopo due anni di amore Guendalina Canessa e Claudio Tommasini si sono lasciati. La coppia è sempre apparsa molto affiatata e destinata a realizzare molti progetti insieme, ma a quanto pare i piani sono stati rivoluzionati. Lui noto giocatore di basket e lei conosciuta dal pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello non hanno superato alcune divergenze di vita quotidiana e hanno scelto di porre fine alla loro relazione.

Guendalina Canessa Notizie

Guendalina Canessa: “Posso sembrare egoista, ma…”

Guendalina ha spiegato sul suo account Instagram che nonostante la relazione con Tommasini fosse basata un sentimento sincero, non aveva un futuro. L’influencer ha rivelato che lo sportivo desiderava una famiglia tutta sua e questo per la Canessa non era possibile visto che è già mamma di Chloe, 12 anni, nata dall’unione con Daniele Interrante.

L’ex gieffina ha detto ai followers di aver fatto una scelta forzata, ma dovuta visto che lei non aveva le stesse aspettative di vita dell’ex: “Dopo due anni ho dovuto lasciarlo andare e questo è stato un gesto altruistico perché lui vuole una famiglia tutta sua, vuole dei figli tutti suoi ed io no. Ha poi precisato: “So che posso sembrare egoista, ma io non sento questa necessità, non sento questo bisogno. Quindi visto che non c’erano le basi per un futuro, perché continuare a far perdere tempo in primis a lui e poi a me?”

Guendalina Canessa e Tommasini

Guendalina Canessa: “Non è stato facile”

Guendalina Canessa ha confidato ai suoi tanti followers che lasciare Tommasini non è stato facile, il loro era un rapporto sincero e lei si è sentita sempre molto amata e rispettata. A quanto pare l’influencer non ha avuto altra scelta che pensare al suo futuro senza l’ex fidanzato, non poteva dargli quello che lui si aspettava.

Nonostante il cestita fosse molto giovane, appena 30 anni, si è dimostrato una persona corretta e matura. Guenda lo ha conosciuto prima tramite social e poi ha fatto il primo passo: fra loro è scattato immediatamente l’amore e per due anni sono stati inseparabili. Oggi per l’ex gieffina è un nuovo inizio, è tornata single e attualmente vuole dedicarsi a se stessa e alla giovane figlia.

Impostazioni privacy