Uomini e Donne, colpo di scena: nella prossima stagione tornerà l’ex compagno di Ida Platano

Nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, potrebbe presto approdare l’ex compagno di Ida Platano: ecco chi è.

Lei è una delle grandi protagoniste del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 in daytime, Uomini e Donne. Stiamo parlando di Ida Platano.

Nella scorsa stagione, la dama bresciana ha ottenuto grande visibilità nel parterre più famoso del piccolo schermo, specie nella seconda parte dell’edizione 2021/2022. Questo grazie anche al ritorno nel programma di Riccardo Guarnieri, suo storico ex.

Per i due, però, è finita nei peggiori dei modi e oggi Ida Platano e Riccardo Guarnieri – come hanno raccontato in varie interviste – non si parlano nemmeno più. Ma cosa bolle in pentola per la nuova stagione? Scopriamolo insieme.

Il ritorno di Alessandro

Stando a quanto sostiene Alessandro Pugnaloni su Instagram, nella prossima stagione potrebbe tornare a Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione, dopo aver frequentato Ida Platano. I due non riuscirono a trovare il giusto feeling e, dopo qualche tempo, chiusero la loro frequentazione. Ma come potrebbe andare la prossima volta, visto che – a quanto pare – l’hairstylist bresciana sembrerebbe aver dimenticato per sempre Riccardo Guarnieri? Staremo a vedere.

Un nuovo ruolo per Ida Platano

Intanto emergono nuovi retroscena sul ruolo di Ida Platano nella prossima stagione di Uomini e Donne. A quanto pare, la dama del Trono Over, potrebbe divenire una sorta di opinionista nel parterre, ovvero commentare – come Tina Cipollari e Gianni Sperti – le esperienze di tutti i partecipanti, anche quelli del Trono Classico.

Dopo la conferma di Ida Platano per la nuova stagione è arrivata anche quella della sua collega, e amica, Gemma Galgani. A dispetto delle voci circolate nelle ultime settimane, infatti, la dama torinese ci sarà a settembre nel parterre di Cologno Monzese.

Impostazioni privacy