Can Yaman e Francesca De Fa sono una coppia? L’attrice de Il Paradiso rompe il silenzio: “Cerco di tenermi…”

Cosa c’è davvero tra l’attrice de Il Paradiso delle Signore Francesca Del Fa e l’attore turco Can Yaman? Tutta la verità. 

Due attori amatissimi dal grande pubblico: lei, attrice da anni de Il Paradiso delle Signore, serie cult di Rai Uno, dove interpreta Irene Cipriani; lui, attore turco divenuto noto per DayDreamer – Le Ali del Sogno, ormai star del piccolo e grande schermo nostrano.

Stiamo parlando di Francesca Del Fa e Can Yaman. Nelle scorse settimane si erano fatti insistenti i rumors sui i due, che erano stati beccati a chiacchierare al margine della festa per il Festival del Film in Sardegna.

Nessun bacio paparazzato, ma molta complicità raccontano i presenti. I due, però, non hanno mai commentato i rumors, sino ad oggi. Ecco cosa ha detto l’attrice.

Le parole di Francesca Del Fa

Nel corso di un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, Francesca Del Fa ha parlato dei suoi progetti futuri, ma anche della chiacchieratissima, e presunta, relazione con l’attore Can Yaman. L’attrice de Il Paradiso delle Signore ha spiegato: “Mi ha infastidito perché sono una persona molto riservata e preferisco parlare sempre del mio lavoro. Cerco di tenermi alla larga dal gossip e dalla cronaca rosa”.

Nel corso dell’intervista, però, l’attrice ha preferito glissare su una domanda diretta. Quando infatti è stato chiesto alla star de Il Paradiso delle Signore se ci fosse del tenero tra lei e Can Yaman, non ha voluto rispondere. Intanto, proprio i giornalisti gossip cercano di ricostruire la vicenda. Stando a quanto scrive DiPiù, la risposta alla domanda sarebbe si: “Si dice sia scoppiata un’immediata simpatia ed anche la scintilla dell’attrazione”. Per Diva e Donna, invece, non sarebbe così: “Can Yaman conduce vita da single. Nei giorni scorsi è stato avvistato a Forte dei Marmi solo in un locale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Del Fa (@delfafrancesca)

 

Impostazioni privacy