Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani pronti a convolare a nozze? Parla l’ex ballerino di Amici: “Ora come ora…”

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi presto sposi? L’ex ballerino di Amici rompe il silenzio sulla questione e mette in chiaro le cose. 

Lui è uno dei ballerini, e star social, più amati e seguiti dal grande pubblico, un dei grandi talenti forgiati dalla fucina di casa Mediaset, Amici, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Tommaso Stanzani è stato uno dei grandi protagonisti della 20esima edizione, anche se il ballerino si è fermato – secondo molti ingiustamente – alla terza puntata del Serale causa eliminazione.

Le parole di Tommaso Stanzani

In un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, Tommaso Stanzani ha parlato dei suoi prossimi progetti lavorativi, ma anche della sua vita privata. Da un anno, l’ex ballerino di Amici vive una storia d’amore con il vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. I due sono anche andati a convivere, ma nei loro progetti c’è un matrimonio? A quanto pare, non a breve.

Ha raccontato Tommaso Stanzani: “Ora come ora non ci penso. In futuro mi piacerebbe sposarmi e costruire anche una famiglia. Io e Tommaso siamo ancora giovani e siamo agli inizi delle nostre carriere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzani)

I prossimi progetti

Dicevamo dei prossimi impegni sul lavoro. Tommaso Stanzani, nel corso della stessa intervista, ha confermato i rumors delle ultime settimane su una possibile trattativa con la produzione del Grande Fratello Vip. Il ballerino ha confermato che ci sono stati contatti, ma che, in verità, l’interesse di Alfonso Signorini e del suo staff sarebbe scemato dopo poco tempo.

Ha spiegato: “Sono stato abbastanza chiaro fin da subito. Ho subito fatto presente di non sapere se fossi stato in grado di fare un reality. A quella chiacchierata non è seguito più nulla da entrambe le parti”.

Impostazioni privacy