Oroscopo del 3 agosto: la situazione segno per segno

L’appuntamento con l’astrologia: segno per segno, ecco le previsioni per oggi. Chi viaggia con il vento in poppa e chi è in difficoltà

Oroscopo 3 agosto
Oroscopo del 3 agosto

ARIETE – Liberate un po’ la testa e cercate calma. Un po’ di riposo vi aiuterà nelle scelte e nelle decisioni. Se siete in vacanza con il partner approfittatene per godere del tempo libero.

TORO – Se qualche ostacolo nel rapporto di coppia o sul lavoro vi turba parlatene con chi vi è vicino. Vi aiuterà a risolverlo.

GEMELLI – Nelle vostre corde c’è la capacità di gestire i rapporti. Oggi è la giornata giusta per quel chiarimento che vi ha fatto stare un po’ male. Affrontate tutto con calma e senza paura.

CANCRO – Un ostacolo sul lavoro può togliere spazio al partner e soprattutto tranquillità. Gestite tutto subito, è di certo la soluzione migliore per darvi serenità.

LEONE – Se qualcosa sul lavoro e in amore vi blocca è arrivato il momento di mettere da parte i silenzi. Affrontate tutti senza esagerare, oggi è la giornata adatta per i chiarimenti e per ripartire nel modo giusto.

VERGINE – Vi siete concentrati sul lavoro e vi ha dato soddisfazioni. Ora è il momento di frenare e godervi i vostri sforzi, magari condividendoli con il partner.

BILANCIA – Sarà una giornata interessante per molti aspetti. Vi sentirete in forma e ricchi di energia, che se impiegata nel modo giusto vi regalerà soddisfazioni e divertimento.

SCORPIONE – Occhio alle relazioni. La calma è l’unico modo per evitare ostacoli e problemi. Anche sul lavoro qualche fattore inatteso può condizionarvi. Siate sereni, non è il giorno giusto per farsi prendere dall’ansia.

SAGITTARIO – Così come accaduto ieri, i cambiamenti sul lavoro potrebbero essere alle porte. Nessuno vieta di valutarli, qualcosa di interessante potrebbe muoversi. In amore datevi una scossa, troppa calma piatta può nuocere.

CAPRICORNO – Sul lavoro è un periodo piatto, e non è per forza un problema. Approfittate della tranquillità per approfondire quelle amicizie o in generale i rapporti che stanno nascendo. Trascurarli significherebbe privarvi di qualcosa di interessante che può venirne fuori.

ACQUARIO – Se a lavoro la stanchezza vi condiziona chiedete aiuto, qualcuno vi tenderà una mano. Non permettete al partner di bloccare quelle nuove amicizie, anzi va coinvolto.

PESCI – Il periodo va in netto miglioramento e vi regala l’energia giusta sul lavoro e nei rapporti. Prendete tutto con più serenità.

Impostazioni privacy