Da Uomini e Donne al GF Vip: colpaccio di Alfonso Signorini | Chi entrerà nella casa

Da Uomini e Donne a il Grande Fratello Vip? Non sarebbe certo il primo, ma questo nome ha del clamoroso: ecco chi è. 

In questi giorni, il conduttore Alfonso Signorini è al lavoro per chiudere il cast della prossima edizione – la settima – del reality cult di Canale 5, Grande Fratello Vip. Stando a quanto trapelato, potrebbe essere l’edizione più lunga di sempre, quasi 7 mesi.

Al momento, però, non c’è nulla di ufficiale, dal momento che non è chiaro quando prenderà il via la trasmissione. Questo a causa delle imminenti elezioni del 25 settembre: Mediaset vorrebbe favorire programmi e talk di approfondimento politico e di attualità.

Inoltre, c’è il rischio che il Grande Fratello Vip, possa non ricevere l’attenzione necessaria, ma staremo a vedere. Intanto, iniziano a trapelare i primi nomi del cast.

Chi potrebbe entrare nella casa

Dicevamo dei primi nomi che iniziano a circolare. Stando a quanto sostiene l’esperto gossip e mondo dello spettacolo Amedeo Venza, uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 7 sarà Daniele Dal Moro. Quest’ultimo partecipò al GF condotto allora da Barbara D’Urso su Canale 5 e, in seguito, divenne tronista nel programma Uomini e Donne, condotto sulla stessa rete da Maria De Filippi. Di lui, negli ultimi tempi, sul piccolo schermo si erano perse le tracce, anche se è molto noto sui social. Oggi è un imprenditore e potrebbe diventare l’outsider della prossima edizione. Staremo a vedere.

Intanto, sui canali ufficiale del Grande Fratello Vip, è stato già pubblicato il primo spot della trasmissione, in cui si vedono Alfonso Signorini e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Al momento, tra i sicuri della nuova stagione, figurerebbero Antonino Spinalbese – ex compagno di Belen Rodriguez – l’influencer Asia Gianese, la schermitrice Antonella Fiordelisi. Il cast potrebbe essere completato entro Ferragosto.

Impostazioni privacy