Alberto Matano, la confessione del conduttore: “Ho taciuto sulla nostra relazione” | Ecco perché

Il conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano, ha parlato della sua relazione con l’avvocato Riccardo Mannino: i due si sono sposati un mese fa.

Lui è uno dei giornalisti televisivi e conduttori più apprezzati e seguiti dal grande pubblico, attualmente al timone del talk cult di casa Rai Uno, La Vita in Diretta. Stiamo parlando chiaramente di Alberto Matano.

Ma oggi parleremo della vita privata dell’ex conduttore del Tg1. Lo scorso luglio, Alberto Matano è convolato a nozze – celebrata dall’amica di sempre, la conduttrice di Domenica In, Mara Venier – con il suo compagno Riccardo Mannino.

L’avvocato romano e il conduttore de La Vita in Diretta, vivono una bellissima storia d’amore da oltre 15 anni. Alberto Matano ha voluto condividere la sua relazione soltanto pochi mesi fa.

Le parole di Alberto Matano

In un’intervista rilasciata a Repubblica, il conduttore Alberto Matano ha parlato della sua storia d’amore, tenuta nascosta per tantissimi anni. Il padrone di casa de La Vita in Diretta, ha spiegato: “Non ho mai mentito, piuttosto ho tenuto privato il mio rapporto, sono stato in silenzio. Ho taciuto piuttosto che dire una ‘non verità’ per proteggere la relazione l’ho tenuta in un luogo sicuro”.

Nel corso dell’intervista, Alberto Matano ha raccontato di come sia cambiata la vita di Riccardo Mannino, il quale, a differenza del conduttore de La Vita in Diretta, non era di certo abituato a questa attenzione mediatica e al flash dei paparazzi. Ha spiegato: “Il cambiamento vero in effetti è stato per lui, con i fotografi che ci seguivano, ma è una persona risolta, solida, vive tutto con naturalezza e ironia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy