“Tu e Paolo siete ancora una coppia?”, Sonia Bruganelli confessa su Bonolis: “Abbiamo…”

L’opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, ha risposto ad una domanda sull’attuale situazione con suo marito Paolo Bonolis. Ecco le sue parole. 

Una delle coppie più amate e note del mondo dello spettacolo nostrano: lui, uno dei volti più famosi del piccolo schermo e conduttore di punta dalle televisione italiana; lei, imprenditrice di successo, lo scorso anno ha debuttato nel ruolo di opinionista a Mediaset.

Stiamo parlando di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Sul conduttore di Avanti un Altro e l’opinionista del Grande Fratello Vip, negli ultimi tempi, sono piombate voci di una presunta crisi, alimentate da alcuni tweet proprio della Bruganelli, i quali però era stati fraintesi.

I due si sono conosciuti nel 1997 e da allora non si sono più lasciati. La coppia si è sposata nel 2002 ed ha tre figli: Silvia, Davide e Adele. Ma, dunque, come stanno realmente le cose tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? Questa volta a parlare è l’opinionista del Grande Fratello Vip: ecco le sue parole.

Le parole di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, in alcune stories sul suo profilo ufficiale Instagram, ha deciso di rispondere alle domande di alcuni fan. In una di queste, si chiede all’opinionista del Grande Fratello Vip la reale situazione con suo marito Paolo Bonolis. Si legge: “Ma con Paolo siete ancora una coppia? Siete speciali te e Paolo”. 

Ha risposto Sonia Bruganelli: “Io e Paolo saremo sempre una coppia. Abbiamo tre figli insieme”. Una risposta che non lascia alcun dubbio e che, forse, spegnerà i rumors intorno ad una delle coppie più amate della televisione nostrana.

La prossima stagione televisiva

Sonia Bruganelli lavora nel mondo della televisione dal 2005, quando ha fondato la SDL, una delle più note agenzie di scouting che lavora, tra gli altri, proprio con Avanti un Altro e Ciao Darwin. Soltanto lo scorso anno ha deciso di debuttare dinanzi alle telecamere in un ruolo inedito, quello di opinionista. Non sono mancati gli screzi, specie con la collega Adriana Volpe e il conduttore Alfonso Signorini, ma la sua stagione è stata giudicata sotto molti aspetti positiva sia dalla critica che dal pubblico. A settembre, dunque, tornerà al suo posto insieme a Orietta Berti.

Paolo Bonolis, invece, dal prossimo autunno, tornerà sugli schermi con il programma Avanti un Altro, mentre sembrerebbe confermata anche la versione serale del quiz-show di Canale 5, Avanti un Altro – Pure di sera. 

Impostazioni privacy