Francesco Totti e Noemi Bocchi, altro che basso profilo: i due paparazzati in pieno giorno insieme [FOTO]

Francesco Totti e Noemi Bocchi, nonostante i giorni caldissimi sul fronte gossip, si sono visti e sono stati paparazzati in pieno giorno: lo scatto. 

Dal giorno dell’annuncio della separazione, avvenuta con due comunicati diversi, tra l’ex Numero dieci della Nazionale Francesco Totti e la conduttrice de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi, è stato chiaro che i due avrebbero adottato un diverso approccio all’onda mediatica.

La conduttrice Mediaset è partita per la Tanzania, insieme a Cristian, Chanel e Isabel e, in seguito, ha passato una settimana nella storica residenza dell’ormai ex coppia a Sabaudia, sul litorale laziale.

Proprio stamane, Il Corriere della Sera ha parlato di un incontro, avvenuto ieri, a Sabaudia tra Francesco Totti e Ilary Blasi: i due, si sarebbero a stento salutati.

Un altro scoop di Chi 

Settimane fa – e secondo alcune ricostruzioni sarebbero state quelle foto a far traboccare il vaso – il settimanale Chi ha pubblicato una serie di scatti di Francesco Totti insieme alla sua presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi. L’ex Capitano era stata anche paparazzato in piena notte sotto casa di Bocchi. Ilary Blasi, si è raccontato, sarebbe stata furiosa per gli scatti, ma nell’edizione in edicola domani del settimanale diretto da Alfonso Signorini ci sono nuovi scatti.

Come possiamo vedere dalla copertina, Francesco Totti è stato paparazzato sotto casa di Noemi Bocchi, la quale è stata anch’ella fotografata. E dire che, nei primi giorni, la bella 34enne aveva cercato in tutti i modi di “sparire” per timore dell’onda mediatica. Si è raccontato, infatti, che i due non si sarebbero visti per giorni. Insomma, sembra proprio che tra i due non sia un semplice flirt.

La richiesta di Francesco Totti

Poche ore fa, invece, è spuntata la notizia di una presunta clausola, che Francesco Totti vorrebbe inserire nell’accordo per la separazione. Di cosa si tratta? Stando ai rumors, l’ex Capitano giallorosso, tramite i suoi avvocati, vorrebbe chiedere a Ilary Blasi di non trasferirsi e di non lasciare Roma.

Questa clausola vorrebbe impedire, si dice, lo stress ai figli della coppia di viaggiare da un luogo all’altro. Nelle scorse settimane si era parlato con insistenza circa di un trasferimento della conduttrice a Milano, città dove lavora.

Impostazioni privacy