Gerry Scotti durissimo su Fedez, il rapper asfaltato: “Ragazzi con ego enorme, ma molto ignoranti”

Il conduttore Gerry Scotti, che alcuni giorni fa è stato ospite di Muschio Selvaggio, ha parlato del rapper Fedez: le sue parole. 

Lui è uno dei conduttori più amati e noti del piccolo schermo nostrano, uno dei grandi protagonisti della televisione italiana da oltre 30 anni. Stiamo parlando di Virginio Scotti, meglio conosciuto come Gerry Scotti.

Insieme a Maria De Filippi e Paolo Bonolis, Gerry Scotti è la punta di diamante di casa Mediaset. Si mormora che i tre siano gli unici ad incassare oltre 10milioni di euro annui da Cologno Monzese.

Di certo, Gerry Scotti è amatissimo dal grande pubblico. Il conduttore Mediaset, però, sta facendo discutere per alcune parole rivolte al rapper milanese Fedez, e più in generale, ai giovani che sono diventati molto famosi in pochi anni.

Le parole di Gerry Scotti

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Gerry Scotti è tornato sulla chiacchierata a Muschio Selvaggio, uno dei più famosi podcast del web condotto da Fedez e Luis Sal. Come molti ricorderanno, il cantante e marito di Chiara Ferragni, si rese protagonista in quell’occasione di una clamorosa gaffe, non sapendo chi fosse il regista Giorgio Strehler.

Ha raccontato il conduttore Mediaset: “Questi ragazzi hanno un ego enorme. Diventati popolari in pochissimo tempo, Fedez e gli altri sono bravi nel loro campo, come gli sportivi. Peccato che parlino di presente e futuro senza sapere nulla del passato. Sono molto ignoranti”.

Il ritorno in tv

In queste settimane, Gerry Scotti si sta godendo alcuni giorni di meritati riposo prima di tornare a Cologno Monzese. Il conduttore, sarà ancora una volta al timone de Lo show dei record, in prima serata su Canale 5, e giudice di Tu Si Que Vales, sembra sulla rete ammiraglia Mediaset.

Tornerà chiaramente alla conduzione anche del quiz pomeridiano Caduta Libera, mentre sarebbe previsto per la prossima primavera il suo approdo a Striscia la Notizia, probabilmente ancora una volta con Michelle Hunziker.

Impostazioni privacy