Totti – Ilary Blasi, adesso parla Nuccetelli: “Ilary sempre arrabbiata, Francesco si è sentito solo”

Alex Nuccetelli, storico amico di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha rotto il silenzio dopo i rumors di stamane: ecco cosa ha detto. 

Continuano ad emergere numerosi retroscena – o presunti tali – sulla separazione tra l’ex Capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi.

Stamane, Dagospia, ha pubblicato un video in cui si mostra Noemi Bocchi nello stesso locale dell’ormai ex coppia, nella stessa serata. Il video è stato è stato pubblicato da Alex Nuccetelli, storico amico di Francesco Totti, ed è dato ottobre dello scorso anno.

Ma quello che ha incuriosito di più gli utenti social sia il fatto che, nel filmato, venga inquadrata più volte Noemi Bocchi. Per molti, si tratterebbe della prova che il noto pr romano fosse a conoscenza del flirt tra l’ex Capitano e la donna 34 enne, e che, dunque, i due si frequentassero già nello scorso autunno.

Le parole di Alex Nuccetelli

Dunque, Alex Nuccetelli, ancora una volta, è stato tirato per la giacchetta sulla vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nei giorni scorsi, l’ex marito di Antonella Mosetti, era stato intervista da Roberta Capua a Estate in diretta, su Rai Uno, senza però rivelare molto sulla questione. Come riporta Il Corriere della Sera, Nuccetelli ha voluto chiarire la vicenda del video dello scorso ottobre.

Si legge: “Se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh. Certo Noemi è una bella donna, la guardavano tutti”.

Il pr romano su Ilary Blasi

Alex Nuccetelli ha poi continuato, lanciando quella che sembra essere a tutti gli effetti una frecciatina nei confronti di Ilary Blasi: “Io non so proprio come si sono ridotti così, forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo. E siamo tutti umani, anche con accanto la moglie più bella del mondo, le tentazioni ci stanno”.

E ancora: “Quello delle mille avventure di Totti è un mito, non è un donnaiolo, ha sempre avuto storie lunghe, prima con Maria Mazza, poi con Ilary. Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari”.

Impostazioni privacy