Film thriller, ecco quelli da non perdere assolutamente

I film thriller continuano a spopolare al cinema (e non solo). Andiamo a vedere quali sono quelli da non perdere assolutamente.

Tra i generi di film più amanti dagli amanti cinematografici (e non solo) ci sono sicuramente quelli thriller. Stiamo parlando di lavori che hanno come principale obiettivo quello di creare suspance, accattivare l’attenzione del pubblico e in alcuni casi anche insegnare a chi li guarda una lezione morale.

Parasite
Tra i film assolutamente da non perdere c’è ‘Parasite’ © Ansa

Con la nuova stagione televisiva usciranno altri film, ma in questo articolo andiamo a vedere quali sono i lavori assolutamente da non perdere secondo bestmovie.it. Si tratta di pellicole anche recenti, ma che hanno ottenuto un grande successo al botteghino e in televisione.

I film thriller da non perdere

Ben Affleck
Ben Affleck è uno dei protagonisti di un film thriller che ha spopolato © Ansa

Tra i film da non perdere c’è sicuramente Una donna promettente, un lavoro di Emerald Fennell uscito nel 2021 e che ha come protagonista principale Cassie Thomas, interpretata da una grande Carey Mulligan.

Altro film da non perdere è Acque Profonde – Deep Water, uscito nel 2022 e che vede nel cast la presenza di attori del calibro di Ben Affleck e Ana de Armas. Dietro la cinepresa Adrian Lyne.

L’elenco prosegue con un altro lavoro uscito quest’anno: The Contractor. In questo caso il protagonista principale è James Harper, interpretato da Chris Pine, chiamato risolvere il mistero di un tradimento.

Da vedere anche La furia di un uomo, ambientato a Los Angeles e diretto da Guy Ritche. Non è recentissimo, invece, The Empty Man, ma resta un film da non perdere sia per la trama che per il cast che vede la presenza di Elizabeth Debicki.

Altro film che consigliamo è La tela dell’inganno, uscito nel 2019 e diretto da Giuseppe Capotondi. Il protagonista è James Figueras. Non possiamo non nominare The Misfits di Renny Harlin e Ultima Notte a Soho diretto da Edgar Wright.

A chiudere questa lunga lista troviamo Io sono nessuno, forse uno dei migliori thriller degli ultimi tempi, Chi è senza peccato, Parasite (quattro premi Oscar), L’Uomo sul treno – The Commuter e The Equalizer – Il Vendicatore.

Impostazioni privacy