Uomini e Donne, Ida Platano è una furia contro gli haters: “Non vi permetto di scrivere di mio figlio” | Commenti terribili

La dama di Uomini e Donne, Ida Platano, si è scagliata contro gli haters che hanno offeso sui social lei e suo figlio: ecco cosa è accaduto. 

Lei è una delle grandi protagoniste del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi, da oltre vent’anni, su Canale 5, Uomini e Donne. Stiamo parlando della dama Ida Platano.

In particolare, nella seconda metà della stagione scorsa, con il ritorno del suo ex compagno, il cavaliere Riccardo Guarnieri, Ida Platano è stata al centro del parterre di Cologno Monzese. Tra i due, però, non è finita come speravano i fan.

Ida Platano, che è proprietaria di un salone di bellezza a Brescia, in questi giorni si sta godendo le vacanze. Purtroppo, ha dovuto fare i conti con gli haters sui social. Ecco cosa è accaduto.

La denuncia di Ida Platano

In questi giorni, Ida Platano si sta godendo alcuni giorni di vacanza con suo figlio a Tropea, in Calabria. In una serie di stories, la dama di Uomini e Donne si è sfogata contro alcuni commenti molto duri – e poi altri deliberatamente offensivi – contro di lei e suo figlio. Ha raccontato: “Voglio dire a quelli che continuano a scrivere su mio figlio, ve l’ho detto scrivete su di me ma su mio figlio no, non ve lo permetto proprio. […] Educare mio figlio? Farlo sedere composto, ecc… Ma io vi vengo a dire come crescere i vostri figli e come educarli? Secondo me vi dovete educare voi a dire le cose. Io posso accettare il commento positivo, ma non altro. Voglio essere chiara”.

E ancora: “I commenti costruttivi sicuramente posso aiutare, magari a migliorare alcune cose. Ma sull’educare mio figlio: io me lo cresco nel mio modo. Sarà giusto, sarà sbagliato, cavoli miei e conseguenze mie. Ma la gente dove può arrivare?”. In seguito, Ida Platano, ha postato una serie di risposte alle storie e messaggi che le arrivano in privato su Instagram da parte degli haters.

 

Impostazioni privacy