Roma, è la serata di Dybala: la Joya presentata davanti a 10mila persone – VIDEO

E’ il Paulo Dybala day. L’argentino è stato presentato all’EUR davanti a 10mila persone. Ecco il video.

Un intero quadrante totalmente paralizzato. Sono le 20,34,  zona Eur, una macchina sopra l’altra. Non si passa. Tutti fermi. “Ma che succede? Perché c’è sto casino?”, chiedeva un ignaro signore sulla sessantina all’interno di una Opel rossa. “Ah signo’ ma come perché?? C’è il Messia, è arrivato il Messia…”. Il signore ritorna dentro la sua macchina con la faccia piena di punti interrogativi. A Roma è la serata di Paulo Dybala. La società giallorossa ha scelto un luogo storico, il Colosseo Quadrato, organizzando l’evento con Fendi al Palazzo della Civiltà Italiana per presentare l’argentino ai tifosi che sono arrivati in massa. C’è chi dice che erano circa 10mila persone, chi il doppio. Sicuramente erano tante e tutte entusiaste della Joya. Il grande colpo del mercato giallorosso.

Dybala Roma
Dybala è stato presentato ai tifosi della Roma © Lapresse

Poco dopo le 20 e 40 Quadrato della Concordia, il luogo dove si sono dati appuntamento i tifosi della Roma, era già stracolmo. Tutti a cantare l’inno e i nuovi cori per Dybala. Un gioco di luci spettacolare sul Colosseo Quadrato, qualche immagine della Joya come dolce attesa. E poi, eccolo, alle 21,21 (non poteva che essere questo l’orario scelto) Paulo Dybala esce e si palesa con tanto di maglia della Roma numero 21 indosso. Il delirio. Un’accoglienza sicuramente molto importante per l’ex Juventus, che ora deve ricambiare questo affetto con le giocate sul campo.

Dybala: “Roma era nel mio destino”

Dybala
Le prime parole di Dybala ai tifosi della Roma © Lapresse

Come ho detto oggi ero molto curioso di conoscere i tifosi, ho giocato tante volte contro la Roma ed è sempre stato difficile. Oggi ho il privilegio di stare qui con voi e mi viene voglia di entrare all’Olimpico con voi sotto la Curva“, le prime parole che hanno fatto esplodere di gioia i 10-20 mila presenti. L’argentino si è esaltato ha parlato di derby sarà “bellissimo” e si è lasciato andare ad un particolare e argentinizzanteDaje Roma Daje” (Video qui sotto).

E, prima di intonare l’inno “Roma Roma“, ha aggiunto: “Già quando inizi ad arrivare al campo già fanno sentire il loro calore. Ora che saranno presenti in tutte le partite sarà una responsabilità molto bella. Ora è importante rimettersi in forma velocemente per dare tanta allegria a questo pubblico incredibile che è qua con noi”. E ancora, ormai senza freni: “Essere qui in questa città con questa maglia credo sia una cosa molto speciale, anche per la gente che sta vicino a me.”. Alla fine tutti a cantare a squarciagola l’inno della squadra giallorossa e mentre ci allontaniamo, notiamo il signore della Opel rossa, quello rimasto bloccato nel delirio, che, evidentemente rassegnato e incuriosito, era in mezzo ai tifosi della Roma che sorrideva e cantava. Anche a lui, pur non capendo cosa fosse successo, è arrivato l’effetto Dybala. Ora non resta che il campo, dimostrare e meritare tutto questo affetto. Stasera tutti festeggiano. E sognano Paulo che al primo gol fa il gesto della maschera sotto la Sud..

 

Impostazioni privacy