FIFA23, fuga di notizie: svelata la copertina e il testimonial [FOTO]

Sul web sono iniziate a circolare le prime immagini della prossima cover del più atteso titolo calcistico nel mondo dei videogame. Da parte della EA Sports non sono arrivate conferme, ma il nuovo capitolo della saga dovrebbe uscire il 30 settembre

A livello ufficiale non sono state diramate delle vere e proprie comunicazioni e il provvisorio silenzio da parte della Electronic Arts su FIFA23 non fa altro che aumentare l’hype dei tanti utenti che non vedono l’ora di poter giocare con il nuovo capitolo della saga calcistica più diffusa in assoluto.

FIFA
Svelata sui social la nuova copertina di FIFA23 (Ansa)

In ogni caso sul web sono tante le indiscrezioni che stanno circolando da tempo e che danno come probabile data d’uscita il prossimo 30 settembre per quanto riguarda PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC. Prima del fatidico giorno, però, verrà lanciata una closed beta che consentirà di testare il gioco in anteprima.

Svelata la copertina di FIFA23

FIFA
Nell’ultima edizione della saga del videogame della EA Sport il testimonial era Kylian Mbappé (Ansa)

E proprio alcune immagini di questa demo sarebbero state trafugate, rivelando anche che l’uomo immagine che occuperà la copertina dell’edizione di quest’anno. Come si può vedere da queste anticipazioni, sarà di nuovo l’attaccante del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé a mettere il volto sulla cover. Il francese si conferma dunque testimonial del videogame della EA Sports esattamente l’anno scorso. Come noto questo sarà l’ultimo capitolo della saga per come la conosciamo oggi, dal momento che a partire dal prossimo anno Electronic Arts riorganizzerà il suo universo dei giochi di calcio, con EA Sports FC, il “futuro del calcio interattivo”.

Impostazioni privacy