“Tu non ne hai nemmeno uno”, botta e risposta social tra Aurora e Michelle Hunziker

La conduttrice televisiva Aurora Ramazzotti ha mostrato sui social i suoi capelli bianchi, scherzando con la madre Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti è una conduttrice televisiva estremamente apprezzata dal pubblico italiano. Tra i programmi condotti dalla figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, annoveriamo “Vuoi scommettere?” e “Mystery Land”, nonché “X Factor”.

Aurora Ramazzotti (Instagram)
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Un pedigree di tutto rispetto per Aurora, nota al pubblico dei social a causa delle sue stories nelle quali parla molto della sua vita privata, delle sue emozioni, dei suoi sentimenti e delle sue paure. Ebbene, il rapporto di Aurora Ramazzotti coi social è di estrema trasparenza, come confermato dalle sue ultime stories. Il tema? I primi capelli bianchi della conduttrice.

I capelli bianchi di Aurora

Aurora è al mare con Goffredo Cerza, il suo fidanzato, e la madre Michelle Hunziker. La conduttrice ha mostrato le sue vacanze con gioia sul suo profilo Instagram, tra baci al tramonto e passeggiate tra le dune. Ebbene, un simpatico siparietto tra Aurora e la madre Michelle ha fatto ridere di gusto gli utenti del web e i seguaci della conduttrice. L’oggetto del siparietto? I primi capelli bianchi di Aurora.

Il dialogo tra la conduttrice e la madre

“Cos’è che dicevi mamma? Che adori i capelli bianchi sulle giovani?”, chiede Aurora mentre si avvicina alla sua fotocamera del telefonino per mostrare i suoi capelli bianchi. Io li trovo bellissimi amore – afferma Michelle Hunziker – perché solo le persone interessanti, che hanno veramente qualcosa da dire e che pensano li hanno”. “Tu non ne hai neanche uno!”, ribatte Aurora ridendo, per poi asserire: “Che poi non intendevo…ma cioè, davvero non ne ha neanche uno!.

Aurora Ramazzotti (Instagram)
Aurora Ramazzotti (Instagram)

La paura del giudizio

Sebbene l’aspetto fisico di Aurora non sia un problema per la conduttrice, come mostrato dalla sua ironia in merito ai capelli bianchi, in una sua recente intervista al Corriere la personalità televisiva ha parlato della sua paura del giudizio, rispetto alle sue capacità come conduttrice. Le persone tendono a pensare che se sei fortunato e hai una vita agiata non sei titolato a soffrire, perché loro soffrono di più. La mia paura è non essere all’altezza di quello che si aspettano gli altri, il lavoro che ho scelto si definisce tramite il giudizio delle altre persone, il pubblico decide se vai avanti o meno. Io ho tante insicurezze, anche per essere figlia d’arte. A volte mi chiedo se ho scelto il percorso giusto, dietro le quinte succedono tante cose che non si possono dire ma che possono essere dolorose.

Impostazioni privacy