Soleil Sorge rompe il silenzio sul suo party: “Ex gieffini assenti? Pur di far parlare di sè…”

L’ex concorrente del Grande Fratello, Soleil Sorge, è al centro delle polemiche a causa del suo compleanno. Scopriamo perché.

Soleil Sorge è raramente fuori dalle polemiche: le sue partecipazioni ai numerosi reality show della televisione italiana sono sempre piene di controversie, a causa del carattere bellicoso della modella italoamericana.

Soleil (Instagram)
Soleil (Instagram)

Le sue origini e il suo trascorso – Soleil è cresciuta tra Avezzano e Los Angeles – fanno della bellissima modella un mix devastante: Sorge ha una personalità guerriera, ma ha la capacità di relazionarsi con tutti come fosse una diplomatica internazionale. La mattatrice dei reality italiani è nuovamente al centro delle polemiche a causa del suo compleanno. Scopriamo come mai.

La controversia: l’invitation gate

Soleil ha compiuto gli anni qualche giorno fa, e chiaramente la stella dei reality ha deciso di celebrare con una bella festa. La controversia è legata agli invitati – o meglio, ai non invitati – in quanto Soleil ha deciso di non invitare moltissimi concorrenti del Grande Fratello Vip. Alcuni concorrenti, da ciò, non ci sono rimasti bene. Molti di loro, contattati da Pipol Tv, hanno espresso il loro rammarico rispetto alla questione. Dopo una lunga attesa, finalmente anche Soleil ha parlato dei mancati inviti nei confronti dei concorrenti del reality.

Soleil (Instagram)
Soleil (Instagram)

La risposta di Soleil

“Siete ufficialmente tutti invitati. Rido soprattutto perché non avrei mai potuto immaginare che al mio compleanno potesse scoppiare un invitation gate. No comment…”. Queste le parole di Soleil Sorge, che si è risentita a causa delle eccessive polemiche rispetto alla lista degli invitati al suo compleanno. Ma uno non potrà invitare chi vuole? Evidentemente, se sei Soleil Sorge, no. La modella ha aggiunto, in merito all’invitation gate, quanto segue: “C’è chi non vede l’ora di cavalcare la qualunque pur di poter far parlare di sé, ma il mondo è bello perché è vario…”.

Il motivo della scelta dell’ex gieffina

Soleil ha voluto precisare i motivi della sua scelta, motivata non da possibili rancori o livori nei confronti dei suoi compagni di avventura: “Alcuni mi avrebbe fatto piacere invitarli ma ho deciso di fare una festa molto intima…”. Una scelta sacrosanta, eppure criticata a causa della popolarità di Soleil.

Impostazioni privacy