Grande Fratello Vip 7, chi farà parte del cast?

Il cast del Grande Fratello Vip 7 è ancora in via di definizione, ma alcuni protagonisti sono già stati svelati. Di chi si parla?

Il “totoconcorrenti” del Grande Fratello Vip 7 sta impazzando: gli amanti del piccolo schermo non vedono l’ora di scoprire i partecipanti del programma che racconta la casa più chiacchierata del palinsesto televisivo italiano.

Alfonso Signorini
ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI

Alcuni grandi nomi sono già stati confermati, e la loro presenza sarà certamente causa di scompiglio nella casa. L’autore Gabriele Parpiglia, che conosce estremamente bene le dinamiche dello show, ha parlato dei concorrenti che sono già stati confermati, nonché dei possibili membri del cast con i quali la produzione è in trattativa. Queste le affermazioni di Parpiglia.

Le parole dell’autore

Si è molto parlato, negli scorsi giorni, di un interessamento della produzione del Grande Fratello Vip 7 nei confronti di Charlie Gnocchi, fratello di Gene nonché speaker radiofonico. In merito alla possibile partecipazione di Gnocchi, Parpiglia ha dichiarato: “Charlie Gnocchi sarebbe un bel colpo. Ma i rumors non si limitano allo speaker radiofonico: un nome molto dibattuto è quello di Rita Dalla Chiesa, ex conduttrice di Forum.

In merito alla possibile partecipazione di Dalla Chiesa nella casa più chiacchierata d’Italia, Parpiglia ha dichiarato: “Basta guardare nelle mie pagine Instagram, per puro caso c’è un selfie di quattro settimane fa con Rita Dalla Chiesa. Questa può essere una risposta. Credo che lei abbia voglia di cimentarsi con un’esperienza del genere“. Parole che suonano di conferma, in merito a una possibile entrata dell’ex conduttrice di Forum nella casa del GF Vip.

Alfonso Signorini
ANSA/MATTEO BAZZI

Un altro nome estremamente dibattuto è quello di Pamela Prati. Sono mesi che Alfonso Signorini sta discutendo con Pamela, in merito alla possibile partecipazione della showgirl nel programma televisivo. Parpiglia ha commentato il rumor legato alla partecipazione di Prati, asserendo quanto segue. “Pamela Prati la confermiamo. Il direttore Signorini ha messo un indizio su Instagram che era abbastanza leggibile Pamela tornerà al Grande Fratello VIP, ma attenzione, tornerà a raccontare la vera verità su Mark Caltagirone?“.

Ma non finisce qui: la rapper 23enne Chadia Rodriguez è un nome molto caldo, e Parpiglia sembra essere convinto della sua partecipazione: “Chadia confermata, ha affermato l’autore. Mentre, per quanto riguarda Giovanni Ciacci e Carolina Marconi, Parpiglia ha detto: “Per Giovanni Ciacci credo che trattativa in corso sia la risposta più giusta. Idem per Carolina Marconi, trattativa in corso”.

Impostazioni privacy