GF Vip, colpo di Alfonso Signorini: arriva la storica conduttrice di Forum

Alfonso Signorini, conduttore della prossima settima edizione del Grande Fratello Vip, avrebbe chiuso per uno dei volti storici del piccolo schermo nostrano. Ecco di chi si tratta.

Il conduttore della settima edizione del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini continua a lavorare per il cast delle prossima stagione. L’obiettivo, da quanto si apprendere, sarebbe chiudere prima di agosto.

Nei giorni scorsi, Alfonso Signorini, ha annunciato le prossime due opinioniste: si tratta di Sonia Bruganelli – che aveva detto addio ma è tornata sui suoi passi – e la cantante Orietta Berti, che andrà dunque a sostituire Adriana Volpe.

Dicevamo del prossimo cast: il direttore di Chi, come del resto nelle due precedenti edizioni a lui affidate, vuole trovare il giusto mix tra volti noti del piccolo schermo e star dei social per il suo gruppo.

Il colpo di queste ore

Stando a quanto scrive Dagospia, Alfonso Signorini e la produzione del reality Mediaset starebbe trattando l’approdo al Grande Fratello Vip di Rita Dalla Chiesa. Il volto storico della trasmissione di Canale 5, Forum, starebbe sciogliendo la riserva ma, salvo clamorosi colpi di scena, accetterà. Si tratta di un colpo non da poco che di certo aumenterà la curiosità dei telespettatori verso questa nuova edizione. Nei giorni scorsi, invece, sono state definite le trattative per la rapper Chadia Rodriguez, l’influencer Asia Gianese e l’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese.

Chi potrebbe arrivare

A quanto pare, la produzione avrebbe accelerato in questo inizio settimana. Infatti, sono spuntati altri possibili concorrenti, con i quali si sarebbe in dirittura d’arrivo per la firma sul contratto. Chi sono? Tra questi, Charlie Gnocchi, fratello del celebre Gene, ma volto molto noto del piccolo schermo per essere un inviato del tg satirico di Canale 5, ideato da Antonio Ricci, Striscia la Notizia, nonché speaker di RTL 102.5.

Altri nomi papabili: Leonardo Tumiotto, ex campione azzurro di nuoto – si spera dunque di replicare il successo di Aldo Montano dello scorso anno portando nella casa di Cinecittà un ex azzurro – e Max Felicitas, attore hard milanese molto noto sui social.

Impostazioni privacy