Georgina Rodríguez, la sorella la difende dalle critiche per la sua forma fisica

Georgina Rodriguez, compagna di Ronaldo, è stata presa di mira dal gossip spagnolo e non solo per la sua forma fisica. La modella ha partorito solo da qualche mese, ad Aprile ha dato alla luce due gemelli uno dei quali è deceduto. Oggi Georgina si trova in vacanza a Ibiza su uno splendido yacht insieme al bomber e agli altri figli e non ha esitato a mostrare le sue curve, attualmente prosperose.

Georgina-Rodriguez-e-Cristiano-Ronaldo-Notizie

Georgina Rodriguez, forma fisica imperfetta? La difesa della sorella

Georgina è stata fotografata da più paparazzi in bikini ed è evidente che la sua forma fisica non è proprio al top. Questo ha scatenato i commenti social che hanno ironizzato con battute offensive sull’aspetto della compagna di Ronaldo. Per placare gli animi è intervenuta la sorella della Rodriguez, Ivana, che ha tentato di placare gli animi e di limitare certi commenti inopportuni.

Ivana Rodriguez in Spagna ha un seguito social rilevante è anche per questo che ha voluto rispondere ad alcuni hater con un’ironia sottile, sarcastica e a tratti offensiva hanno polemizzato contro la forma fisica non al top della sorella. Ivana ha trovato molti followers dalla sua parte, tante le persone che hanno difeso Georgina, ma altrettante quelle che l’hanno offesa.

Ivana Rodriguez: “Le foto di Georgina non sono state mai photoshoppate”

Sul suo account Instagram Ivana ha cercato di porre fine al gossip: “Bella mia sorella. Grazie a tutte le donne empatiche e buone che la sostengono in questo momento difficile. Non tutte sono capaci di mettersi nei panni di un’altra donna che ha vissuto una cosa del genere. Era Prezioso, è Prezioso e sarà ancora più Prezioso.” In molti hanno puntato il dito soprattutto sulla pancia sfatta della modella, non ricordando che ha fatto un parto gemellare solo da qualche mese.

Ivana Rodriguez ha anche risposto a chi ha insinuato che Georgina ha la tendenza a photoshoppare le sue foto, e quelle degli anni precedenti sono state ritoccate da appositi filtri: Ha appena partorito! Quanto è brutta l’invidia. E no, le foto dell’estati precedenti non sono state Photoshoppate! Era che non aveva appena partorito due gemelli.” Ivana ha, infine, ringraziato le persone che hanno mostrato affetto alla sorella: “Grazie sempre alle brave persone per il loro sostegno e affetto”.

Impostazioni privacy