L’inizio della nuova Serie B è ormai alle porte e Helbiz presenza la sua offerta per consentire agli appassionati di vedere il campionato cadetto.
E’ tutto pronto per la nuova Serie B. Il 15 luglio a Reggio Calabria verrà svelato il calendario, ma con una settimana di anticipo Helbiz Media ha deciso di presentare la propria offerta per consentire a tutti gli appassionati di vedere il campionato cadetto.
Come riportato da La Repubblica, la società ha proposto pacchetti che consentono di recuperare buona parte della spesa per vedere i match in ore di noleggio omaggio dei monopattini con il cashback. In particolare, con un abbonamento mensile di 5,99 euro l’utente potrà utilizzare un bonus di 4 euro in mobilità. Lo stesso si potrà fare con un accordo annuale (49,99 euro). In questo caso la cifra rimborsata sarà di 30 euro.
Per quanto riguarda l’abbonamento annuale, gli utenti potranno vedere 390 partite dei 20 club di Serie B. Si tratta di una occasione sicuramente importante per un campionato che si preannuncia molto interessante.
Poco più di un mese al via della B, ecco le favorite

La Serie B prenderà il via nello stesso weekend della A e ci aspettiamo un campionato sicuramente ricco di sorprese e di emozioni. Alla vigilia le grandi favorite per la promozione nel massimo campionato sono sicuramente Genoa, Cagliari e Parma, ma fari puntati anche sulle neopromosse Palermo e Bari, pronte a fare il doppio salto e regalare una nuova gioia ai propri tifosi.
Naturalmente non possiamo escludere dalla lotta promozione (anche tramite i play-off) club come Brescia, Benevento, Frosinone e Perugia, che già lo scorso anno hanno provato senza riuscirci il ritorno tra i grandi. Vedremo se il Pisa riuscirà a confermarsi e soprattutto se il Cittadella, dopo un anno difficile, ritornerà a combattere per le prime posizioni.
Ma il campionato cadetto riserva sempre delle grandi sorprese (vedi la Cremonese) e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi. La Serie B è pronta a ripartire e la stagione si preannuncia davvero molto avvincente.