Beppe Grillo, pronta una nuova avventura: i dettagli

Beppe Grillo è pronto ad una nuova una avventura. Ecco il nuovo programma del comico genovese.

In attesa di chiarire il futuro del M5S, Beppe Grillo è pronto a buttarsi a capofitto in una nuova avventura. E a confermare questa esperienza è l’impresario del comico genovese ai microfoni dell’Adnkronos.

Beppe Grillo
Beppe Grillo prepara il suo ritorno sul palco: ecco i dettagli © Ansa

Beppe sta iniziando a ragionare su un nuovo spettacolo – ha confermato Aldo Marangoni – ma siamo ancora a livello embrionale. Non sarà una cosa immediata. Stiamo iniziando a lavorare a questa possibilità. Sicuramente lui non ha perso l’entusiasmo dei vecchi tempi e vuole tornare in scena“.

L’impresario preferisce non sbilanciarsi sui tempi e, soprattutto, mantiene il massimo riserbo sui dettagli di questo show: “E’ possibile che tutto accada entro l’anno“. Su questa vicenda, quindi, nelle prossime settimane ci aspettiamo delle importanti novità. Sicuramente Grillo è pronto a ritornare sul palco dopo due anni complicati anche a causa della pandemia.

Dalla politica al teatro: una seconda parte del 2022 ricca di impegni per Grillo

Beppe Grillo
Saranno mesi molto impegnativi per Grillo © Ansa

Saranno settimane e mesi molto impegnativi per Beppe Grillo. Da una parte il comico genovese dovrà cercare di riportare la calma all’interno del M5s e, soprattutto, cercare di ricucire lo strappo che si è creato tra Conte e Draghi negli ultimi giorni e dopo l’uscita di Di Maio dal MoVimento e dall’altra c’è voglia di ritornare su un palco dopo due anni molto complicati per la pandemia.

Come confermato anche dall’impresario, il comico ligure sta iniziando a lavorare a questo spettacolo, ma al momento tutto resta top secret. Nelle prossime settimane avremo delle importanti novità anche sui dettagli del suo progetto.

Un modo per ritornare alla sua grande passione oltre che per staccare un po’ dalle tensioni che ci sono all’interno del suo MoVimento. In futuro sapremo qualcosa in più sul ritorno sul palco di Grillo e soprattutto su questo spettacolo che, come confermato anche dallo stesso impresario, è ancora in fase embrionale. Si tratta di una grande occasione anche per riprendere quel lavoro che gli ha dato tante soddisfazioni.

Impostazioni privacy