Edoardo Tavassi, scioglie i dubbi sull’abbandono dell’Isola. E su Mercedesz…

Edoardo Tavassi ha partecipato all’Isola dei Famosi 2022 in coppia con la sorella Guendalina, nota al pubblico come ex gieffina e influencer. Dopo qualche settimana il naufrago ha conquistato il suo spazio nel reality ed è riuscito a far emergere la sua personalità spontanea e sincera dimostrando di essere avverso ad ogni tipo di strategia. In Honduras Edoardo ha legato particolarmente con Nicolas Vaporidis, un’amicizia davvero speciale destinata a durare anche oggi che il reality si è concluso.

Mercedesz-Henger-Edoardo-Tavassi-Notizie

Edoardo Tavassi: “Il problema era il referto”

Il fratello di Guendalina ha lasciato l’Honduras poco prima della finale a causa di un infortunio al ginocchio, o almeno questa sembra essere la versione ufficiale su cui sono aleggiati alcuni sospetti. Raggiunto da Fanpage Edoardo ha spiegato i reali motivi della sua esclusione al reality: “Ho urtato uno scoglio con il ginocchio durante la prova ricompensa. Sono uscito dall’acqua e il ginocchio ha ceduto, poi appena ho tentato di stendere la gamba ho iniziato a urlare tanto era forte il dolore”.

Questa la versione ufficiale di Edoardo che smentisce ogni possibile rumors in merito ad un presunto ritiro forzato. L’esito della risonanza ha confermato le lesioni e anche per questo che la produzione ha voluto il suo ritiro nonostante la volontà di Edoardo di rimanere e giocarsi la finale: “Il problema era il referto. Non potevano assumersi la responsabilità di farmi tornare sull’Isola e magari aggravare la situazione”.

Henger-e-Tavassi-Notizie

Edoardo Tavassi: “Mercedesz non mi ha chiamato. Mi ha scritto un messaggio”

Edoardo Tavassi ci tiene a fare chiarezza anche in merito al rapporto nato con Mercedesz Henger. I due in Honduras si sono avvicinati, ma hanno avuto anche dei contrasti. Edoardo ha più volte sottolineato che avrebbe chiarito le cose con la naufraga una volta tornato in Italia, ma a quanto pare i due non si sono ancora visti:

Mercedesz non mi ha chiamato ma mi ha scritto un messaggio.” Mercedesz ha invece rivelato di aver preso conoscenza delle dichiarazioni rese da Edoardo in sua assenza e di non aver ancora avuto modo di confrontarsi con lui, cosa che desidera fare al più presto.