AirPods Pro 2, è rivoluzione: Apple prepara importanti novità

AirPods Pro 2 segnano la rivoluzione: Apple annuncia i cambiamenti nell’hardware e si adegua su un particolare molto innovativo. 

Un modo nuovo di ascoltare la musica, con funzioni innovative, tecnologia altissima, e soprattutto senza fili.

Airpods
Airpods (AnsaFoto)

AirPods ha incassato un vero e proprio boom sul mercato, e per la seconda generazione Apple si appresta a presentare un prodotto rivisto e migliorato, con nuove funzioni e sostanziali cambiamenti.

Fin dall’esordio sul mercato gli AirPods si sono trasformati in un oggetto molto amato dagli appassionati della casa di Cupertino. Sono abbondantemente oltre i 100 milioni i pezzi venduti, ma la seconda generazione va già a soddisfare le richieste di chi attende l’evoluzione degli auricolari e si prepara con ansia a scoprire il nuovo lavoro. Intanto arrivano gustose anticipazioni che alimentano l’attesa e soprattutto l’entusiasmo di chi ormai non può più fare a meno del case bianco e delle cuffie di Apple.

AirPods, ecco le novità in arrivo

Data d’uscita e novità: ecco le indiscrezioni sui nuovi Airpods (AnsaFoto)

Il cambiamento principale riguarderà l’astuccio, nel quale sono custodite le cuffie di Apple. La porta Lightning andrà in pensione per lasciare spazio ad una moderna Usb-C, e sarà anche un modo per arrivare ben presto a questo tipo di soluzione su tutti i dispositivi. L’astuccio avrà inoltre uno speaker che emetterà un rumore qualora sia stato perso. Il sito 52Audio ha infatti fornito tutti i dettagli, fra i quali trova spazio anche una funzione assolutamente innovativa e importante.

I nuovi AirPods dovrebbero infatti essere dotati di un sistema che cattura i suoni esterni e li amplifica, rendendoli più chiari anche per le persone con difficoltà di udito. Anche le funzioni fitness saranno rivoluzionate. Apple ha migliorato il sistema di rilevazione del battito che insieme all’Apple Watch può rendere tutto più preciso. Cresce quindi l’attesa per la data di uscita. Secondo le prime indiscrezioni la produzione partirà nei prossimi giorni e il prodotto dovrebbe essere messo sul mercato alla fine del 2022.

Impostazioni privacy