Pogba, tutto fatto per il ritorno alla Juventus: scelta la nuova abitazione

Sembra essere tutto fatto per il secondo ritorno alla Juventus da parte di Paul Pogba. Il centrocampista francese è pronto a vestire nuovamente la maglia bianconera la prossima stagione. Scelta anche la nuova abitazione.

La notizia è nell’aria da un bel po’ di tempo. Manca solamente l’ufficialità, ma a quanto pare arriverà anche quella. La Juventus si appresta ad accogliere, per la seconda volta nella sua storia, Paul Pogba.

Tutto pronto per il ritorno di Pogba a Torino
Paul Pogba (Foto LaPresse)

Ancora una volta dal Manchester United ed ancora a parametro zero. Dopo cinque anni dall’ultima volta il centrocampista tornerà a vestire la maglia dei bianconeri. Un vero e proprio pupillo di Massimiliano Allegri: con il manager livornese ha sempre avuto un ottimo rapporto lavorativo.

I tifosi, sui social network, non vedono l’ora di riceverlo a braccia aperte. Con il calciatore pare che sia tutto fatto, l’annuncio potrebbe arrivare nei primi giorni di luglio (mese in cui inizierà ufficialmente il calciomercato estivo). Si sta parlando anche di dove andrà ad abitare. Per alcuni, anche su questo, non ci sono praticamente dubbi a riguardo. A quanto pare prenderà il posto di un altro calciatore che ha vestito quei colori.

Juventus, Cristiano Ronaldo “cede” la sua abitazione a Pogba

https://www.youtube.com/watch?v=0adMPVkl3tE

Dopo essere stati compagni di squadra per una stagione, proprio ai ‘Red Devils’, molto probabile che Cristiano Ronaldo abbia concesso al calciatore le chiavi della sua villa a Torino. La casa del fuoriclasse portoghese ha avuto l’ultimo inquilino proprio nell’agosto del 2021, mese in cui CR7 decise di lasciare l’Italia per ritornare in Inghilterra. Per chi non lo sapesse si tratta di una proprietà che si trova in corso Alberto Picco, a pochi passi da Piazza Gran Madre che è formata da due ville adiacenti.

Intorno c’è un grandissimo parco privato dove si può vedere una bella panoramica del capoluogo piemontese. Non è finita qui visto che c’è anche un servizio di sicurezza. Come in tutte le case di Ronaldo non possono affatto mancare una sala in cui c’è la palestra e poi la piscina. 1.000 mq di edificio con 300 di giardino. Bagno turco, spa e sauna all’interno. Quattro camere da letto, bagni, suite, garage ed ascensore.

Impostazioni privacy