Lory Del Santo, frecciatina ad Ilary Blasi: l’attrice si schiera con un’ex conduttrice

Giunti alla finale dell’attuale edizione Isola dei Famosi, gli animi non sembrano distesi: Lory Del Santo fa (ancora) discutere con un post Instagram

La sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi sta per terminare: il reality che vede protagonisti i personaggi del mondo dello spettacolo pronti a sopravvivere su un’isola deserta stavolta è durato più del previsto. Il programma infatti doveva finire a maggio, salvo poi la decisione da parte degli autori di prolungare la permanenza dei naufraghi in Honduras fino al termine di giugno.

Del Santo frecciatina Blasi
Lory Del Santo (Instagram) e Ilary Blasi (Ansa)

Come sempre nel corso del gioco non sono mancati colpi di scena, accompagnati da dure litigate ma anche dalla nascita di qualche sincera amicizia. Al timone del programma di Canale 5 ancora Ilary Blasi, accompagnata dai due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Una delle vip che ha fatto maggiormente discutere quest’anno è stata Lory Del Santo, alla sua seconda partecipazione all’Isola dei Famosi dopo la vittoria del 2005.

Isola dei Famosi, Lory Del Santo e le parole al miele per l’edizione con la Ventura

Lory Del Santo questa volta è sbarcata sull’isola in compagnia del suo fidanzato Marco Cucolo. I due stanno ormai insieme da 10 anni e non hanno mai ritenuto un problema la grande differenza di età che hanno (un divario di 33 anni). La loro avventura in Honduras è stata caratterizzata da percorsi diversi: per Lory si è poi conclusa tramite l’eliminazione al televoto, mentre Marco ha abbandonato il gioco per un problema fisico.

Lory Del Santo frecciatina Blasi
Lory Del Santo (Instagram)

Ad ogni modo l’attrice quest’anno ha fatto molto parlare di sé: dai rapporti poco idilliaci istaurati con buona parte dei naufraghi, ai messaggi contro il programma ed Ilary Blasi che sono stati pubblicati dal suo profilo ufficiale Instagram per errore. Stavolta la Del Santo posta la copertina di Dipiù del 2005 in cui ci sono in bella mostra lei e la conduttrice dell’epoca Simona Venura, accompagnando lo scatto con il seguente messaggio: “Isola dei Famosi 2005. Quanti bei ricordi. Mai dimenticare le cose belle e le emozioni grandi“. Il web si è diviso tra chi si complimenta con lei e chi invece non ha apprezzato questo post.

Impostazioni privacy